Violetta: prossimamente su Rai Gulp e a Maggio nei cinema d’Italia

By on marzo 13, 2013
violetta cinema raigulp

text-align: center”>violetta cinema raigulp

VIOLETTA ARRIVA IN ITALIA FRA CINEMA E RAI GULP – Ormai la serie teen Violetta è un fenomeno conclamato proveniente dalle abili idee del network Disney Channel. Vista l’enorme attrattiva che questo progetto ha creato qui da noi in Italia, numerose sono le realtà che si sono avvicinate al fenomeno, prima fra tutti la Rai che proprio in questi giorni sta mandando in onda su Rai Gulp un promo che annuncia “prossimamente” l’arrivo di Violetta, passando così dal canale pay di Sky (o Mediaset Premium) a quello gratuito del digitale terrestre.

E mentre sul web, i fan della serie si chiedono quando ripartirà la prima stagione sul canale giovanile del gruppo Rai, Disney Channel Italia annuncia l’arrivo di “Violetta l’Evento, uno spettacolo che verrà trasmesso nei cinema di tutta Italia. Durante lo spettacolo, che sarà portato nel nostro Bel Paese solo nel week end compreso fra il 18 e il 19 maggio, ci sarà la possibilità di guardare in anteprima esclusiva la prima puntata doppiata in italiano della seconda stagione di “Violetta”. L’intera seconda stagione della serie verrà poi trasmessa dal mese successivo, quindi da giugno, sempre sul canale Disney Channel.

In ogni caso, aria di Rai già si sentiva in quel di Violetta. Non a caso, fra le partecipazioni speciali che hanno popolato la serie troviamo il giovanissimo Ruggero Pasquarelli che  ha avuto modo di calcare palchi e programmi tv sia di Disney Channel, sia del gruppo Rai (vedi la seconda stagione di Social King spartita fra RaiDue e Rai Gulp).

La serie Violetta non sarebbe meglio mandarla in onda proprio su RaiDue al posto delle solite serie tv poliziesche o con le suore?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *