X


Aldo Palmieri e Alessia Cammarota genitori per la terza volta: è nato Mattia

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Aldo e Alessia genitori per la terza volta

L’ex volto del dating show felice per la nascita del terzo figlio: “Tutto l’amore che ho”

Finalmente Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, una delle coppie nate a Uomini e Donne, sono diventati genitori per la terza volta. Il piccolo Mattia è nato questa notte alle ore 3:20, e ad annunciare la bellissima notizia per iniziare è stata la neo mamma, pubblicando un tenero scatto fotografico che la ritrae con il marito dopo il parto. Subito dopo anche l’ex tronista siciliano ha esternato tutta la sua felicità condividendo in una storia del suo profilo Instagram la stessa foto che ha accompagnato con questa didascalia: “Tutto l’amore che ho”.  Di recente invece in un post della sua dolce metà ha scritto: “Non vediamo l’ora che arrivi. Io Nicco e Leo ti aspettiamo a braccia aperte”.

Immensa gioia per la nota coppia dopo il periodo buio: hanno allargato la famiglia

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri la notte del 18 luglio 2023 hanno potuto abbracciare il loro terzogenito, venuto al mondo alle 3:20. Hanno pubblicato entrambi una fotografia in cui sono in ospedale, e il nuovo nascituro arriva dopo un aborto nel 2021 che ha causato molto dolore alla famiglia. I due ex protagonisti del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi sono già genitori di Niccolò e Leonardo. Fortunatamente nonostante i dottori dissero alla 31enne che non avrebbe potuto avere altri figli perchè sarebbe stato pericoloso, tutto è andato per il migliore dei modi. Questa terza gravidanza quindi è arrivata dopo un periodo buio, e si tratta del terzo maschietto per la nota influencer che ha raccontato il suo dramma.

L’annuncio della nuova gravidanza di Alessia Cammarota: “Il nostro piccolo. Grande miracolino”

Per l’ex corteggiatrice quindi la nascita del terzo figlio rappresenta una rinascita, dato che è stata lei stessa a descrivere la nuova gravidanza: “Splendere il suo sole”. L’influencer nei mesi scorsi è tornata a parlare dell’aborto: “C’era grande attesa poi tutto crollò. Quel meraviglioso bambino era incompatibile con la vita e dopo settimane di consulti, visite, la risposta era sempre la stessa: “Ci dispiace”. La moglie di Aldo Palmieri fu indotta al parto e nella notte perse il suo bambino. I mesi successivi furono difficili a causa dello stress, ma poi è arrivata una lieta notizia:Quel test inaspettatamente era positivo. Lì c’era il nostro piccolo, grande miracolino. Lo abbiamo difeso, lo abbiamo nascosto tutti. Ma oggi lo voglio urlare a tutti: “Benvenuto quinto mese”.