Renato Zero: il suo “Amo Tour” torna nei palasport a Febbraio 2014

By on novembre 22, 2013
Amo Tour

text-align: center”>

RENATO ZERO: L’AMO TOUR TORNA NEI PALASPORT A FEBBRAIO 2014– Momento eccezionale per Renato Zero. Il suo “Amo Tour” ha riscosso un grandissimo successo e questo ha spinto l’artista ad un gran finale a Febbraio 2014 dopo aver già stregato tutta l’Italia. I numeri dell’”Amo Tour” sono veramente da record. Si è esibito in 48 Palasport in tutta la penisola, facendo ben 20 date consecutive a Roma, al Palalottomatica e ben 305.000 spettatori seguiranno il cantante fino a Dicembre 2013. Ma, non temete perché potrete ascoltare live Renato Zero a partire da Febbraio 2014. E’ stata proprio la straordinaria risposta del pubblico che ha spinto il musicista a organizzare nuovi concerti per quello che è stato chiamato il “Gran Finale” in partenza proprio nel mese di Febbraio. Questo permetterà a tutti quei fan del cantante, rimasti a bocca asciutta in questi mesi, di poter ammirare il loro idolo dal vivo in quello che si preannuncia come uno spettacolo eccezionale.

amo-renato-zero

RENATO ZERO, UN SUCCESSO PER IL SUO “AMO TOUR” – “Amo Tour” ha ottenuto un successo straordinario. Lo show ha una durata di più di due ore e Zero può muoversi in quella che è veramente una scenografia spettacolare e si avvale di un’orchestra di 34 componenti diretti dal Maestro Renato Serio con un corpo di ballo che danza con coreografie di Bill Goodson. Questi concerti di Renato Zero sono l’occasione per questo intramontabile artista di ripercorrere tutta la sua carriera fino ad arrivare ad “Amo-Capitolo II” che è primo nella classifica di vendite. Di seguito potete trovare le date del “Gran Finale” dell’Amo Tour.

1 febbraio BRESCIA (Fiera)

4 febbraio MILANO (Mediolanum Forum)

 7 febbraio BOLOGNA (Unipol Arena)

 10 febbraio FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

15 febbraio LIVORNO (Modigliani Forum)

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *