Amici 14: Silvia Boreale vince la sfida contro Rosa: il pubblico scatena il putiferio

By on gennaio 14, 2015
foto Silvia Boreale

E’ iniziato ormai da mesi, il talent show più famoso d’Italia “Amici Di Maria De Filippi“, programma creato e ideato da Maria De Filippi. Sono iniziate le prime eliminazioni e le prime sfide e presto si saprà, chi degli alunni arriverà al serale che inizierà il 28 Marzo.

Nello scorso speciale del sabato pomeriggio, la squadra capitanata da Silvia Boreale (cantante) ha perso la gara e così la cantante è andata in sfida che è stata trasmessa oggi su Real Time. La sfidante è stata ripescata dai casting ed era già sostenuta dal web, il suo nome è Rosa.

La sfida è iniziata partendo dall’esibizione della sfidante che ha cantato “Luce” di Elisa. A giudicare c’era Paolo Giordano che incerto sull’esito della sfida ha richiesto più pezzi alle cantanti. Continua, Silvia che ha cantato la canzone di AdeleTurning table“.

Nonostante il tifo da parte del pubblico, la sfidante, Rosa si è abbastanza difesa con le sue interpretazioni, riuscendo a conquistare le persone presenti in studio. Ma avrà conquistato anche l’orecchio di Paolo Giordano?

Silvia stupisce tutti con la sua interpretazione di “Lontano dagli occhi” di Gianna Nannini che l’ha aiutata a tirar fuori il meglio di sè. La sfida finisce e a vincere la sfida è proprio Silvia: “Credo che Silvia sia più pronta, la vedo timida e succede sempre all’inizio della carriera, i più timidi sono coloro che andranno avanti. Rosa ti vedo più noiosa“. Queste le parole di Paolo Giordano.

Il pubblico essendo d’accordo con il giudizio dato, è esploso dalla felicità tra applausi e gioia, Silvia, riprende la sua maglia grigia togliendo così, almeno per il momento, la maglia rossa. In bocca al lupo, Silvia.

 

 

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *