Amici 2015: la band “gli Attika” abbandonano il programma. Torneranno i “the Whips”?

By on gennaio 22, 2015
foto gli Attika

E’ il talent show italiano più imprevedibile che ci sia. Il programma è stato ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi. In questi giorni sul web, sono state tante le persone che si sono schierate contro il programma.

Per quale motivo vi starete chiedendo? Dopo l’eliminazione della band “The Whips“, il pubblico non ha gradito l’ingresso di Valentina Tesio e per questo motivo il web è scoppiato in una vera e propria polemica.

Sembrava che le acque si fossero calmate, ma in realtà non è stato così. La pagina ufficiale del programma ha annunciato su facebook un messaggio che ha stupido tutti i fans :”La band gli Attika hanno abbandonato la scuola per motivi personali“.

Questo il messaggio della redazione, i fans della band dispiaciuti dell’accaduto hanno subito commentato il post augurandogli tanta fortuna. Essendo venuti a conoscenza dell’abbandono, i fans della band “The Whips” hanno urlato sui social:”Rivogliamo i the Whips

Sono stati tanti i commenti che hanno invaso la pagina facebook del programma. La redazione di Amici terrà in considerazione la richiesta dei fans? Riusciranno i the Whips a riottenere il banco nella scuola?

Noi de La Nostra Tv, auguriamo alla band “gli Attika” una buona guarigione, mentre alla band “the Whips” auguriamo tanta fortuna e ovviamente ci auguriamo che la richiesta dei fans venga accolta. In bocca al lupo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *