X


Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 gennaio 2015: il ritorno di Deacon Sharpe

Scritto da , il Gennaio 11, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful deacon sharpe

Ritorni e ritrovamenti a Beautiful. La settimana che sta per cominciare si preannuncia all’insegna dei colpi di scena. La scomparsa di Ridge (Thorsten Kaye) ha gettato la famiglia nello sconforto più totale. Katie (Heather Tom), Eric (John Mac Cook) e tutta la famiglia sono immersi nelle ricerche, che non hanno ancora dato i risultati sperati. Intanto, a Los Angeles, i Fuller sono in procinto di essere cacciati dalla Forrester per via del comportamento di Quinn (Rena Sofer), che di fatto è stata la causa dell’improvvisa partenza di Ridge per gli Emirati Arabi.

Vediamo ora insieme le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 12 al 17 gennaio 2015. Assisteremo ancora a un doppio appuntamento, in attesa che il palinsesto pomeridiano della rete si stabilizzi. Nell’episodio di Beautiful in onda il 12 gennaio, Hope (Kim Matula) decide di stare con Liam (Scott Clifton) e lo comunica a Wyatt (Darin Brooks). Il ragazzo non riesce ad accettare la sua scelta e cerca di riportarla accanto a sé con una proposta di matrimonio e un anello di fidanzamento.

Quinn e Liam si affrontano in un duro scontro: la donna è convinta che Hope sia totalmente di Wyatt e che per questo non tornerà mai da lui. Nel frattempo, alla Forrester, Pam (Alley Mills) spinge la direzione a far licenziare Quinn e Wyatt. Maya (Karla Mosley) si confida con Carter (Lawrence Saint-Victor) e gli rivela che Oliver (Zach Conroy) potrebbe illudere Aly (Ashley Pearce) con il suo comportamento. Cosa succederà ancora a Beautiful?

Aly, dal canto suo, si sente invece una donna migliore grazie alla vicinanza di Oliver, che rivela a Maya di tenere molto a lei. A nulla sono valsi gli sforzi di Quinn per difendere il suo posto nell’azienda: ormai è fuori dai giochi. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano inoltre che Hope invita Wyatt a Big Bear e gli conferma la sua intenzione di lasciarlo per tornare con Liam. Mentre Quinn e Wyatt vengono cacciati dalla Forrester, Hope e Liam iniziano a pensare al loro futuro insieme e progettano insieme il loro avvenire.

Come vi abbiamo annunciato, questa settimana di Beautiful sarà caratterizzata da un ritorno molto importante. Quinn, triste e sconsolata per aver perso il lavoro e suo figlio, si reca al Bikini per affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Al locale, s’imbatte in uno sconosciuto al quale rivela i suoi guai. L’uomo altri non è che Deacon Sharpe (Sean Kanan), il quale rivela la sua vera identità quando la perfida Fuller pronuncia il nome di Hope Logan. Intanto, Wyatt lascia il suo ufficio e si confronta con Caroline (Lindsey Godfried).

Le anticipazioni di Beautiful degli episodi che vedremo che Quinn e Deacon stringeranno una sorta di rapporto morboso. La donna informa Sharpe della nuova situazione sentimentale della famiglia Forrester e gli consiglia di andare a trovare sua figlia. Liam e Wyatt s’incontrano dopo la scelta di Hope. Wyatt consiglia al fratello di non sposare Hope perché convinto che tra loro non sia ancora finita, ma Liam non vuole sentire ragioni. In Medio Oriente, le ricerche di Ridge sono sospese per assenza di prove.

Mentre Hope è a colloquio con suo padre, il nuovo Ridge di Beautiful è ritrovato in spiaggia da Brooke (Katherine Kelly Lang). La donna si affretta a riportarlo in albergo, per la gioia di tutta la famiglia. Katie si confida poi con Thorne (Winsor Harmon) e gli rivela che non potrebbe vivere senza Ridge. Forrester è però in stato confusionale e a malapena ricorda RJ. Con il benestare del medico, la famiglia riparte alla volta di Los Angeles, ma Justin (Aaron D. Spears) teme che possa averlo riconosciuto.

A Villa Forrester, fervono i preparativi per il ritorno di Ridge. Hope riporta tutti con i piedi per terra e osserva che l’uomo potrebbe non essere più quello di una volta. Quinn, raggiunto Deacon al bar, lo informa della novità e si mostra felice. Sharpe la invita a non farsi troppe illusioni: i Forrester non sono avvezzi al perdono… Beautiful vi aspetta ogni giorno, da lunedì a sabato, alle 13.40, su Canale 5.