Blake Lively, la star del telefilm Gossip Girl è diventata mamma del suo primo figlio

By on gennaio 6, 2015
foto blake lively

I fans hanno imparato a conoscerla grazie ad un telefilm che ha avuto enorme successo in mezzo mondo: ragazze milionarie, gossip, vestiti e gioielli, una serie televisiva statunitense andata in onda dal 2007 fino al 2012 basata sugli omonimi libri della scrittrice Cecily von Ziegesar.

Blake Lively, la “Serena Van Der Woodsen” di Gossip Girl da pochi giorni è diventata mamma del suo primogenito, che arriva a completare la famiglia che dal 2012 forma con quello che da due anni a questa parte è diventato suo marito, l’attore Ryan Reynolds.

La rivista People racconta il lieto evento, Il pargolo sembra essere arrivato con qualche settimana di anticipo rispetto al termine previsto, la coppia entusiasta fa sapere che stanno tutti bene e che il parto è avvenuto in casa, nei pressi di Bedford a New York.

Entrambi gli attori arrivano dalle loro famiglie di origine decisamente numerose, il sesso e il nome del bebè sembrano essere però ancora top secret, del resto la coppia ha sempre avuto molto riserbo in merito alla faccenda: la gravidanza di Blake infatti era stata annunciata solo ad inizio ottobre, praticamente a giochi più che fatti.

Solo qualche tempo fa l’attrice e modella americana aveva dichiarato che diventare mamma era uno dei suoi sogni, dopo il successo professionale dunque anche questo sogno è stato realizzato come a ricordare che la famiglia, nonostante tutto, resta la cosa più importante per Blake Ellender Brown, nota a tutti con il nome d’arte di Blake Lively, famigliola perfetta che forma con il bel Ryan Reynolds, conosciuto nel 2011 sul set del film “Lanterna Verde”.

In attesa di conoscere il nome e le generalità del nascituro facciamo le congratulazioni ai famosi neo-genitori, auguri!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *