Laura Chiatti e Marco Bocci mamma e papà: è nato Enea. Confetti azzurri per la coppia

By on gennaio 22, 2015
foto Laura Chiatti e Marco Bocci

E’ una delle coppie più amata dal gossip italiano. Lei, bionda e bravissima attrice, lui è molto apprezzato dal pubblico femminile ed è il protagonista della fiction “Squadra Antimafia” con il ruolo di Calcaterra. Stiamo parlando di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Qualche mese fa avevamo annunciato il loro matrimonio e la dolce attesa della Chiatti. Adesso possiamo dirvelo, Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori. Il web in queste ore, felice della notizia, è scoppiato tra commenti di gioia e di auguri.

Secondo il sito gossip.fanpage.it, proprio questa mattina alle prime ore della giornata, la giovane attrice ha dato alla luce il suo primo figlio nell’Ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia. Adesso la coppia Bocci è diventata genitori.

Il parto sarebbe avvenuto con molte ore di travaglio, ma alla fine Enea, (questo è il nome del piccolo nuovo Bocci) è venuto al mondo con un parto cesareo. Nella sala d’attesa c’erano i genitori dell’attrice e il marito che con molta tensione hanno atteso per ore.

I neo genitori però, a differenza di altre coppie dello spettacolo, hanno preferito mantenere la privacy evitando così foto e selfie all’interno della sala parto. Decisione personale e a nostro parere al quanto giusta.

Tanti auguri ai neo genitori e che sia l’inizio di una grande famiglia. Noi de La Nostra Tv auguriamo tanta felicità e tanto amore alla mamma Laura Chiatti e al papà Marco Bocci. Auguri.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Pingback: Laura Chiatti senza freni: la confessione su Marco Bocci | LaNostraTv

  2. Pingback: Marco Bocci e Laura Chiatti gossip: Enea avrà un fratellino? Lo scoop | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *