News: Uomini e Donne torna in tv il 7 gennaio e le scelte si avvicinano

By on gennaio 2, 2015
foto studio uomini e donne

Attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, Raffaella Mennoia – volto conosciuto e facente parte della redazione del talk show dei sentimenti made in Cinecittà – oggi fa sapere che le vicende dei beniamini di Canale 5 torneranno in televisione mercoledì 7 gennaio, scopriamo insieme cosa ci aspetta…

Fra i tre tronisti in carica per quanto riguarda il trono classicoJonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli – c’è qualcuno che naviga in alto mare e qualcun’altro invece più vicino alla tanto agognata scelta della persona da provare ad avere al proprio fianco fuori dalla trasmissione di Uomini e Donne, facciamo il punto:

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete in questi giorni di festa, periodo in cui le registrazioni del trono classico sono proseguite, Teresa si ritroverebbe divisa tra i corteggiamenti dell’argentino Fabio e il conterraneo siciliano Salvatore.

Il napoletano Vincenzo invece sembra aver abbandonato la trasmissione e comunicato la decisione anche “ufficialmente” attraverso i social network. Il cerchio si stringe e per Teresa sembra avvicinarsi il momento della scelta.

Andrea Cerioli invece sembra navigare in alto mare: dopo aver accettato nuovamente la discesa di nuove corteggiatrici, nella sua “scuderia” di pretendenti arriva a sorpresa Noemi Piarulli che ha deciso di gettare la spugna con Jonas e dedicarsi così al corteggiamento di Andrea e per una che arriva un’altra se ne va: è notizia di questi giorni infatti che Valeria – la corteggiatrice siciliana trentenne – avrebbe abbandonato lo studio durante l’ultima registrazione dopo essere stata accusata da Andrea di essere all’improvviso una ragazza noiosa. Restano infine le corteggiatrici Sharon e Valentina a contendersi l’ex gieffino che sembra avere le idee sempre più confuse…

…E Jonas Berami? Dell’attore spagnolo si dice che a breve abbia degli impegni lavorativi da rispettare in Spagna, il che farebbe pensare a una scelta imminente, la sua situazione però è tutt’altro che chiara: spiazzato dall'”addio” di Noemi, rimangono per lui i tanti dubbi sulla corteggiatrice Rama Lila che sembra da sempre essere la sua preferita, senza però dimenticare l’arrivo di Giulia: ragazza arrivata per ultima – dapprima conosciuta in un locale – con la quale sta approfondendo la conoscenza proprio attraverso Uomini e Donne.

Non ci resta che scoprire se il 7 gennaio la prima puntata del 2015 sarà già dedicata al trono classico oppure al trono over, senza dimenticare che potrebbe essere dedicata una parentesi televisiva anche al recente matrimonio tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, coppia nata proprio grazie a Uomini e Donne.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *