Uomini e Donne: Salvatore posa con una rosa rossa, è la scelta di Teresa?

By on gennaio 5, 2015
foto salvatore di carlo

Il programma di Maria De Filippi sta per tornare in televisione dopo la pausa per le festività che ha fermato temporaneamente la programmazione in tv, nel frattempo tutto lo staff del programma è al lavoro nel realizzare esterne, puntate in studio ed eventuali imminenti scelte da parte dei tronisti

Il 7 gennaio Uomini e Donne tornerà a far capolino nel palinsesto di Canale 5 nella consueta fascia oraria pomeridiana e fra i tre quella che per il web sembra essere più prossima alla fatidica “scelta” sembra essere la tronista Teresa Cilia

La bella siciliana – dopo i recenti fatti accaduti durante le registrazioni di questo periodo “digiuno” di televisione – si divide tra l’argentino Fabio Colloricchio e il conterraneo Salvatore Di Carlo in quanto il corteggiatore napoletano Vincenzo ha deciso di terminare la sua esperienza con Uomini e Donne.

…E proprio una foto di Salvatore con in mano una rosa rossa – il classico simbolo che rappresenta la scelta di Uomini e Donne – compare sulla pagina ufficiale di Facebook del ragazzo, una sorta di buon auspicio che fa sperare i tanti fans già esistenti per l’ipotetica coppia che formerebbe il calciatore insieme a Teresa Cilia.

Stando alle indiscrezioni circolanti sul web l’ultima esterna tra i due è stata girata il 3 gennaio 2015 nei dintorni di Roma, dove Salvatore è stato “beccato” insieme alla redazione di Uomini e Donne da alcune fan.

Le recenti foto di Salvo lo dipingono col volto sereno e in felice compagnia dei suoi amici in Sicilia, segno che le cose con Teresa sembrano andare finalmente nel verso giusto, i fans sperano che i dissapori e le incomprensioni siano solo un recente passato per la tronista e il corteggiatore.

Non resta che scoprire se già il 7 gennaio alle 14.45 circa su Canale 5 verranno trasmesse subito le vicende del trono classico o verranno temporaneamente congelate a favore del trono over.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 11, 2015 at 12:12

    La scelta di Teresa non potrà che apparire finta. In genere sembra tutto finto… tant’è che quando ho saputo che i ragazzi dell’anno scorso si sarebbero sposati ho pensato: -uh mamma!- Non ci potevo credere… il loro umore è sempre molto pesante.
    Le donne presenti in puntata non riescono a veicolare un messaggio corretto… non comunicano quella leggerezza e quella spensieratezza della donna libera dal vincolo matrimoniale! Per dirla in parole povere non sembrano delle ragazzine scanzonate, non vivono fuori dalla storia… voglio dire: alla loro età dovrebbe essere così! Si tratta, per lo più, di “figlie di famiglia” che dovrebbero avere la testa sgombera da altri pensieri! E poi:- nessuno ha mai lasciato Peppe per Peppe!- A questo punto tanto vale rimanere a casa con mamma. In tutta franchezza devo ammettere che non sarei tanto coraggiosa. Non c’è equilibrio… il futuro appare al limite della tragedia. Neanche si dovrebbe fingere di essere scanzonate da una parte e responsabili dall’altra… questo perché non sono previsti margini di cambiamento dopo il matrimonio! A quel punto, giustamente, ci si lascia.
    La scelta di Teresa sarà brutta perché non ha giocato d’anticipo. Non è mai riuscita a costruire una storia d’amore con tutti i corteggiatori… non ha mai chiesto di ballare, insomma: mai un momento d’astrazione che lasciasse ad intendere!
    La tronista si trova in una posizione scomoda, sarà lei a fare la fatidica domanda… una non scelta sarebbe l’ideale per salvare il suo trono!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *