X


Anticipazioni Il Segreto: 7 febbraio 2015

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 7 febbraio 2015

Il ritorno di Soledad (Alejandra Onieva) ha sortito l’effetto sperato. La donna, che è partita per Parigi con l’intenzione di farla finita, è invece tornata a Puente Viejo con una tempra del tutto cambiata. La giovane e bella protagonista de Il Segreto ha scelto di vivere la sua vita nel modo più libero possibile, ma questa trovata non è del tutto fine a se stessa. La Castro Montenegro è riapparsa in paese con l’intento di dare il tormento a sua madre Donna Francisca, che effettivamente ha iniziato a vergognarsi del comportamento irriverente di sua figlia.

Colui che non ha condiviso la nuova Soledad è stato Olmo Mesia (Iago Garcia) che si aspettava di ritrovare la depressa e compassata donna che ha visto partire per Parigi. Il nuovo aspetto, unito al comportamento libertino e poco ortodosso della Castro Montenegro, ha fatto infuriare il vecchio Mesia che comunque ha confessato di essere ancora molto innamorato di lei. A nulla sono valsi gli avvertimenti di Mariana (Carlota Barò), che con parole semplici le ha spiegato che il suo comportamento sta dando adito a violenti pettegolezzi lungo tutto il paese.

Intanto, come ci svelano le anticipazioni de Il Segreto del 7 febbraio 2015, Gonzalo (Jordi Coll) e Mariana si recano da Don Anselmo (Mario Martin) per confessargli tutta la verità. Il sacerdote e la zia di Maria (Loreto Mauleon) rivelano di aver scoperto che l’aggressore della giovane Castaneda altri non è che suo marito, Fernando Mesia (Carlos Serrano). Il vecchio parroco non è molto convinto della loro teoria e li inviterà a desistere dal loro intento di informare Donna Francisca (Maria Bouzas) di quanto hanno scoperto.

Già nelle puntate a seguire de Il Segreto, la povera Mariana cercherà in tutti i modi di fermare Gonzalo, ormai intenzionato a mettere in guardia Donna Francisca circa la natura di Fernando. Mariana, che riceverà delle notizie particolari da parte degli sposi, riuscirà a fermare il tempo il bel prelato, pronto a vuotare il sacco al cospetto di Donna Francisca. Il Segreto vi aspetta ogni giorno alle 16.20 su Canale 5. Se avete perso la puntata di venerdì, rimanete con noi per scoprire insieme la trama de Il Segreto del 6 febbraio 2015.