Anticipazioni Le Invasioni Barbariche, gli ospiti di mercoledì 18 febbraio

By on febbraio 16, 2015
foto daria bignardi

Passato il ciclone televisivo rappresentato dal Festival di Sanremo, anche il palinsesto delle altre reti televisive torna finalmente alla normalità, lo fa anche La7 con Daria Bignardi e le sue Invasioni Barbariche il prossimo mercoledì in onda nel consueto appuntamento serale.

Sono stati infatti annunciati tra tweet e post su Facebook gli ospiti della prossima puntata de Le Invasioni Barbariche, in onda mercoledì sera alle 21.10 su La7, dove Daria Bignardi ospiterà Alessandro Cattelan – annunciato con una simpatica fotografia sui social – tornato recentemente in tv su Sky con il suo “one man show”, Nino Frassica e le sue scarpette da mambo non saranno presenti causa influenza comunicata in queste ore sui social, al suo posto però la produzione ha comunicato di recente il nome di Nek – secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo – ed il primo ministro albanese Edi Rama: un ospite davvero interessante e curioso.

Ad un anno dal suo “giuramento allo stato” ospite da Daria Bignardi anche il Ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia, classe 1980 e parlamentare PD nella circoscrizione di Roma e provincia. Dopo l’ultima puntata de Le Invasioni Barbariche del 4 febbraio quella di questa settimana sembra anch’essa essere ricca di personalità molto diverse tra loro.

Per chiudere con gli ospiti annunciati dalla stessa trasmissione e per rimanere in qualche modo in tema sanremese ci saranno anche Elena Sofia Ricci star della fiction Rai “Un passo dal cielo” e recente ospite proprio all’Ariston, e Arisa che come tutti sappiamo ha appena smesso i panni di valletta al fianco di Carlo Conti nel Festival di Sanremo e di cui avrà sicuramente molto da chiacchierare in merito con Daria Bignardi.

Appuntamento per Le Invasioni dunque per questo mercoledì 18 febbraio alle 21.10 su La7, Daria Bignardi e le sue interviste barbariche vi aspettano!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *