Barbara d’Urso prossima ospite a C’è posta per te: Pomeriggio 5 cambia studio

By on febbraio 2, 2015
foto Barbara d'Urso

E’ un personaggio molto buffo e bizzarro della televisione italiana ed è una conduttrice televisiva che spesso si trova nel mirino di “Striscia la notizia” per le sue gaffe. Ma ovvio è lei Barbara d’Urso, che dopo aver “rischiato” di essere eletta Presidente della Repubblica, la conduttrice si sta godendo un momento abbastanza positivo della sua vita.

Infatti, per la bella Barbara ci sono delle interessanti e importantissime novità. Secondo il sito DavideMaggio.it, la d’Urso sarebbe stata invitata nella trasmissione di Canale 5, “C’è posta per te“. Maria avrebbe invitato personalmente la bella Barbara per poter raccontare una storia.

Riuscirà a farci emozionare? Sicuramente Barbara si troverà nel posto giusto visto le faccine espressive che è abituata a regalarci ogni giorno che riescono ad emozionare tanta gente.

Ma non è mica solo questa la novità, oggi Barbara ha dovuto condurre “Pomeriggio 5” dallo studio di Roma perchè sempre secondo il sito DavideMaggio.it, la conduttrice avrebbe già registrato la puntata e visto che Maria ha gli studi a Roma ha dovuto per oggi trasferirsi anche lei.

I fans già sono esplosi sui social e sono curiosi di vederla nel ruolo di super ospite: nell’attesa commentano senza sosta nella sua pagina ufficiale. Non ci resta quindi che vedere la puntata che sicuramente andrà in onda nelle prossime settimane.

Un bell’unione televisiva quella della d’Urso e De Filippi, chissà se in futuro non conducano un programma insieme. Chi lo sa, sicuramente la scelta di Maria è stata molto apprezzata dal web ma d’altronde la De Filippi non sbaglia mai.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *