C’è posta per te, Luciana Littizzetto e Barbara d’Urso insieme per Maria De Filippi

By on febbraio 3, 2015
Foto Luciana Littizzetto a C'è posta per te

Solo ieri vi avevamo annunciato la notizia della presenza di Barbara d’Urso come ospite di una delle prossime puntate di C’è posta per te e già oggi aggiungiamo un altro succulento dettaglio. Secondo il sito davidemaggio.it, infatti, la conduttrice napoletana sarà chiamata in trasmissione da un’ospite molto simpatica.

Ad invitare Barbara d’Urso nel people show di Maria De Filippi, infatti, sarà Luciana Littizzetto, amica della Signora del sabato di Mediaset e habituè dei suoi programmi, da C’è posta per te, appunto, ad Amici.

Secondo le indiscrezioni che arrivano dal sito, nella puntata di C’è posta per te che è stata registrata ieri e di cui non si conosce ancora la data di messa in onda, Luciana Littizzetto si sarebbe prestata con simpatia a fare uno scherzo a Barbara d’Urso, mandandole il suo invito per presentarsi nel programma del sabato sera di Canale 5.

Tutto questo davanti allo sguardo complice e divertito dell’amica Maria De Filippi, con cui Luciana Littizzetto ha ormai da tempo un legame molto forte e una grande sintonia. Così la comica torinese ricambia il favore e vola a C’è posta per te, dopo che la De Filippi è stata ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica scorsa.

Certo, a voler essere sinceri, verrebbe da chiedersi che cosa avrà mai da dire la pungente Lucianina alla regina delle faccette Barbara d’Urso. Ci vorrà un po’ di immaginazione per capirlo ma sicuramente qualcosa ci sarà e, poi, come si fa a non accettare l’invito dell’amica Maria De Filippi?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *