X


Che tempo che fa ospita Madonna, la regina del pop presenta il nuovo album in anteprima

Scritto da , il Febbraio 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Madonna

Madonna, icona mondiale del pop, dopo 15 anni torna in esclusiva in un programma televisivo italiano, dopo l’ultima partecipazione nel 2000 a “Carramba che fortuna”. La star mondiale sarà infatti ospite di Che tempo che fa, programma di successo condotto da Fabio Fazio. Fans italiani della pop star avvisate Suor Cristina di stare alla larga dagli studi televisivi Rai di Milano l’8 marzo, giorno in cui Veronica Ciccone  presenterà in anteprima TV in Italia il suo nuovo album “Rebel Heart”, vista la poca stima artistica mostrata su tutti i social da parte della star italo-americana nei confronti della vincitrice di The Voice of Italy.

Continua così il successo di Che tempo che fa, unico nel panorama televisivo italiano che, oltre a Sanremo, è capace di portare in tv ospiti internazionali di questo calibro. Forte dello straordinario successo  con la partecipazione degli U2 lo scorso 12 ottobre, Fazio ha già twittato la notizia in rete scrivendo: “We’re waiting for you Madonna with your RebelHeart!I can’t wait to see you!” (Ti aspettiamo Madonna con il tuo Rebel Heart. Non vedo l’ora di incontrarti).

Il disco è l’ideale proseguimento di MDNA del 2012. Per realizzare Rebel heart è stata chiamata una squadra di super produttori formata tra gli altri Kanye West, Avicii, DJ Dahi e dalla stessa Madonna, oltre a guest d’eccezione come Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper e l’ex pugile Mike Tyson. L’album sarà disponibile in 4 versioni in Italia: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una versione per collezionisti in vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo).