X


Isola dei Famosi, Rachida gelosa di Cristina. Rocco ci scherza su, ma poi si commuove

Scritto da , il Febbraio 19, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Rocco Isola

L’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo. Dopo la puntata di lunedì, in cui è stata eliminata dalla gara Charlotte Caniggia e salvato, per la seconda volta dal pubblico votante, il simpatico Valerio Scanu, emergono ogni giorno nuovi particolari sulla vita dei naufraghi in quel di Cayo Cochinos e soprattutto sulle loro personalità.

Ormai i naufraghi si sono schierati in gruppi separati, sono nate le prime simpatie ed antipatie reciproche e persino le prima strategie. Cosa che nessuno di loro però vuole ammettere. Eppure, in tutto ciò, è proprio grazie alla vita sull’Isola, alle intemperie, alla mancanza di cibo, alle difficoltà della condivisione di un’esperienza del genere, che stanno venendo fuori, piano piano, dei lati del carattere di ciascuno dei naufraghi che difficilmante avremmo potuto vedere.

Ad esempio, chi si sarebbe mai aspettato che una Rachida potesse essere gelosa di una Cristina? Eppure, ecco cosa è successo: mentre la chef marocchina era in acqua con Rocco, divenuto ormai suo confidente e spalla su cui piangere, è arrivata Cristina per lavarsi i capelli. Cosa, questa, che le è stata rimproverata più volte dai suoi compagni d’avventura, compresa Rachida, che le hanno fatto notare che sull’Isola non è possibile lavarsi così spesso. Rachida a quel punto, infastidita forse anche dai complimenti che Rocco ha iniziato a rivolgere alla giovane per la sua perfetta forma fisica, si è allontanata seccata.

Rocco, per tentare di smorzare gli animi e la gelosia palese di Rachida ha provato anche a buttarla sullo scherzo, come è sua consuetudine, ma senza risultati.
In realtà Rocco, al di là di scherzi e battute, è tra i naufraghi che maggiormente sta venendo fuori in questa edizione dell’Isola. La sua sensibilità si esprime spesso e volentieri, non solo nel consolare Rachida quando è sofferente per la mancanza dei suoi cari, ma anche e soprattutto ogni volta che pensa alla sua famiglia. E’ lì infatti che Rocco si lascia andare e si commuove.

“Credo che sia iniziato il percorso che volevo fare. Come marito e come padre potrei fare di più, mia moglie se lo merita. Sono qui per migliorare questi due aspetti, spero di riuscirci”, ha confidato infatti Rocco, tra le lacrime, ripensando alla sua famiglia.