X


Lorenzo Crespi contro Barbara d’Urso? La verità sul forfait a Domenica live

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Lorenzo Crespi

Tempo di scaramucce a Domenica Live. Questa volta al centro dell’attenzione sono finiti la conduttrice, Barbara d’Urso, e l’attore, Lorenzo Crespi. L’artista, volto noto della fiction italiana, protagonista di serie di successo come Carabinieri e Gente di Mare, sarebbe dovuto essere ospite ieri del programma domenicale di Canale 5. La stessa presentatrice lo ha annunciato a più riprese durante il pomeriggio. In realtà qualcosa è andato storto.

Alla fine il collegamento con l’attore è saltato e in puntata la padrona di casa, di Domenica Live, ha giustificato l’accaduto in modo generico parlando di: “Problemi tecnici”. In realtà Lorenzo Crespi aveva già anticipato che l’intervista sarebbe saltata con un tweet che poi è stato prontamente rimosso. Questa mattina l’attore è ritornato sulla vicenda di ieri facendo luce sull’accaduto.

“Quando mi hanno detto di avere solo 10 minuti a disposizione, non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi mi sono rifiutato. Sarebbero queste le parole che l’attore avrebbe postato sulla sua pagina twitter. Uno sfogo che ha lasciato pochi dubbi. Insomma, Lorenzo Crespi non le ha di certo mandate a dire, si tratta di un messaggio diretto a Barbara d’Urso?

Di certo i fans dell’attore sono rimasti delusi dal forfait di ieri. L’intervento dell‘attore era, infatti, attesissimo. Già in passato l’artista si era confidato ai microfoni di Domenica Live, senza risparmiarsi e raccontando il suo dramma. Di certo un brutto risveglio per Barbara d’Urso che ieri, oltre alla concorrenza spietata de l’Arena di Giletti (che ha vinto la gara degli ascolti), ha dovuto fronteggiare anche questo imprevisto non da poco. Arriverà la risposta della conduttrice Mediaset sull’accaduto? Staremo a vedere.