X


Playa Desnuda, Cecilia Rodriguez a L’isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 4, 2015 , in Gossip Tag: ,
Foto CEcilia Rodriguez Isola

Dura la vita su Playa Desnuda. Sarà anche un paradiso naturale, ma di certo viverci completamente nudi h24 non è proprio la situazione ideale in cui ritrovarsi. Eppure Brice Martinet e Cecilia Rodriguez hanno accettato questa condizione così particolare, pena l’esclusione dall’Isola dei Famosi di quest’anno, e ora si trovano lì come mamma li ha fatti, su Playa Desnuda.

Cecilia Rodriguez, in particolare, sembra essere quella più in difficoltà tra i due. Calatasi forzatamente nella parte di Eva, la sorellina di Belèn non sembra sentirsi molto a suo agio in quel di Playa Desnuda. La forzata nudità infatti sembra non essere la sua condizione preferita e, dopo le prime notti, ha già iniziato a mostrare parecchie perplessità. Sfogandosi con il suo compagno di avventure in questa Isola dei Famosi 2015, Cecilia si è lamentata innanzitutto di partire svantaggiata rispetto a Brice. “Tu hai solo una cosa da coprire, io ne ho tre” si sarebbe lamentata Cecilia. Come darle torto?

Durante queste prime giornate su Playa Desnuda, i novelli Adamo ed Eva, hanno iniziato però ad arrangiarsi alla meno peggio. In particolare Cecilia Rodriguez avrebbe tentato di coprirsi usando la corda datale in dotazione dalla direzione del reality, e delle foglie trovate lì su Playa Desnuda. Vani tentativi di coprirsi che in realtà non riparano proprio tutto e restano comunque di una scomodità allucinante. Ma Brice, forse nel tentativo di consolare la compagna di reality, le ha detto che all’inizio è dura, ma cercherà di non metterla in imbarazzo.

Chi invece sembra pensarla totalmente in modo diverso sull’avventura senza veli di Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda è Selvaggia Lucarelli che l’ha attaccata duramente. Secondo Selvaggia infatti, “calarsi le mutande non è un gran percorso” alludendo alla voglia di Cecilia di considerare questa avventura su Playa Desnuda come un’opportunità di crescita del suo percorso lavorativo. La nudità di Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda secondo Selvaggia non sarebbe neanche una trovata troppo nuova ed originale per la famiglia Rodriguez, abituata a certe situazioni.
Vedremo se Cecilia saprà trasformare questa nudità in una occasione di crescita o meno.
Nel frattempo non la perdiamo d’occhio.