Tempesta d’amore, anticipazioni 8-13 febbraio 2015: Patrizia e Niklas fanno l’amore

By on febbraio 8, 2015
foto tempesta d'amore patrizia e niklas

I nuovi personaggi sono noti per la quantità di guai che spesso portano con sé. Succederà presto anche a Tempesta d’amore, che di grattacapi non è di certo sprovvista. Nelle prossime puntate della soap tedesca conosceremo la sorella di Natasha, la frizzante Poppy, che non aspetterà tempo per farsi notare e accalappiarsi il potente Werner Saalfeld. Il suo arrivo non ha però reso entusiasta la cantante, che ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la sorella minore. Ma cosa succederà ancora a Tempesta d’amore? Scopriamolo insieme!

Stufo del comportamento di Rosalie (Natalie Alison), Jo (Matthias Bruggenholte) se ne allontana dopo che scopre le sue intenzioni contro Coco (Mirjam Heimann). Al contrario, Coco sembra ben disposta nei confronti della Engel e sceglie di mettersi nelle sua mani. Le due si preparano per la degustazione di vini, ma quando Jo viene a saperlo, mette in guardia Coco dicendole di non fidarsi di Rosalie. Intanto, Julia (Jennifer Newrkla) scarica Sebastian (Kai Albrecht), dicendogli di non aver alcuna intenzione di continuare a fingere di essere la sua fidanzata.

Appresa la notizia della separazione tra Julia e Sebastian, Niklas (Jan Hartmann) – nuovo protagonista maschile di Tempesta d’amore – tira un sospiro di sollievo. Il giovane Stahl cerca un modo come un altro per allontanare Julia dal suo cuore e per questo inizia a frequentare Patrizia (Nadine Warmuth). Intanto, Sebastian non accetta lo smacco dell’abbandono di Julia e se ne lamenta con Friedrich (Dietrich Adam) che affronta sua figlia per capire cosa stia accadendo tra loro. Nel frattempo, Stahl ha un’altra gatta da pelare con Charlotte (Mona Siefried) che sospetta di una certa alleanza con Natasha (Melanie Wiegmann).

Il sodalizio tra Friedrich e Natasha è scoperto da Werner (Dirk Galuba), storico protagonista di Tempesta d’amore. Messo alle strette di Charlotte, Stahl nega di aver finanziato il CD di Natasha. In segreto, Friedrich prega la donna di rifilare una bugia alla Saalfeld. Natasha si reca allora da Charlotte e confessa di aver ricevuto i soldi per l’album da sua Marlene, ma ha nascosto la cosa per la vergogna di essere mantenuta dalla figlia. La cantante ancora non sa che molto presto riceverà una sorpresa inaspettata.

Natasha attende con ansia l’arrivo del discografico Christian Falk e intende chiedergli di produrre il suo disco. Una rivale è però pronta a soffiarle l’ambito contratto. Julia, intanto, decide di non rivelare a nessuno le ragioni della rottura con Sebastian che continua a stare male. Sua sorella si prepara allora a finanziare la cura costosissima che Sophie aveva pensato per lui. Niklas, insospettito, chiede alla sua pseudo sorella se abbia lasciato il suo fidanzato a causa di quello che prova per lui.

Nel frattempo, ha luogo la degustazione di vini di Coco e Niklas. Grazie all’aiuto di Rosalie, la Conradi riesce a spuntarla e decide di seguire un corso di sommelier per perfezionarsi. Intanto, Nils (Florian Stadler) continua a bere senza sapersi dare un contegno ma Tina (Christin Balogh) sceglie di stargli a fianco per cercare di farlo smettere. Alfons (Sepp Shauer) torna dal raduno motociclistico in Lettonia ma continua a ricevere SMS molto controversi dalle donne che ha incontrato nel corso dell’evento.

Niklas non è per niente convinto della confessione di Julia, che gli assicura di non aver lasciato Sebastian per lui. Intanto, il giovane Stahl non riesce a spiegarsi perché Tina abbia difficoltà a condividere l’appartamento con lui, ma ancora non sa che lei è a conoscenza della vera identità di Sophie Stahl. L’arrivo di sua sorella Poppy (Birte Wentzek) non rende felice Natasha, che invece ottiene un contratto discografico grazie alla sua sorella minore, che è riuscita a convincere Christian Falk a scritturarla.

Friedrich viene a sapere che Pauline (Liza Tzschirner), protagonista della passata stagione di Tempesta d’amore, ha intenzione di investire in un progetto a Vienna e per finanziarlo vuole vendere le sue quote dell’hotel. Ha quindi inizio una corsa senza precedenti per accaparrarsi il suo pacchetto, ma Stahl si pone in situazione di vantaggio facendo un’offerta molto sostanziosa a Pauline. Alfons rassicura Hildegard (Antje Hagen): non è successo nulla al motoraduno in Lettonia! Nel frattempo, Nils riprende a bere approfittando dei vini avanzati dalla degustazione, ma viene sorpreso da Tina.

Charlotte teme che la scelta di Pauline di mettere in vendita le sue quote possa portare ulteriore scompiglio nell’amministrazione dell’hotel. La Saalfeld si sente sollevata quando scopre che la giovane ha intenzione di delegare a lei la scelta dell’acquirente del suo pacchetto, ma Werner pensa che la donna privilegi suo marito. In effetti, Charlotte ha la chiara intenzione di lasciare che Friedrich compri le quote, ma prima scopre che Stahl ha avuto un ruolo cruciale nella produzione del CD di Natasha, sotto confessione di Poppy.

Julia, nuova protagonista di Tempesta d’amore, si rifiuta di tornare a fingere di essere fidanzata con Sebastian, nonostante lui continui a pressarla. Niklas sceglie di abbandonare l’appartamento di Tina e Patrizia si precipita a invitarlo a vivere con lei. I Sonnbichler, preoccupati per Niklas, propongono a Niklas di stabilirsi da loro. Il produttore discografico, che è stato fidanzato con la vera Sophie, si rivela un problema ma Julia sa come ridurre i danni. Nel frattempo, Poppy sogna di diventare una cantante ma sa benissimo di non avere delle spiccate doti canore.

Niklas accetta l’offerta dei Sonnbichler e va a vivere da loro. Intanto, Sebastian si sente male improvvisamente: cosa farà Patrizia? Friedrich non sa più come comportarsi con Charlotte e alla fine è costretto ad ammettere di aver chiesto a Natasha di spiare Patrizia. Rosalie non è per nulla entusiasta del lavoro al bar, ma pensa di non avere chance con Jo, anche se qualcosa potrebbe farle cambiare idea. Intanto, Werner ringrazia Poppy per averlo aiutato con le quote di Pauline proponendole di finanziare il suo album…Tempesta d’amore vi aspetta ogni giorno, alle 19.40 e alle 20.45, su Rete 4. Se avete perso gli episodi della settimana appena passata, rimanete con noi e godetevi le trame di Tempesta d’amore, dal 1° al 6 febbraio 2015.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *