Alessandra Amoroso, boom di vendite con “A modo mio vi amo”: debutta prima in classifica

By on marzo 17, 2015

Se vi dicessimo immediatamente il personaggio di cui vorremmo parlarvi sicuramente iniziereste subito a scorrere la pagina per vedere che cosa le è successo.. ma preferiamo lasciarvi in suspance e quindi darvi dei piccoli indizi per cercare di farvi capire di chi si tratta. E’ mora, ha una bellissima voce, è una cantante italiana, ha partecipato ad Amici ed ha anche vinto! E’ considerata da tutti come la miglior voce sabbiata italiana. Avete già capito? Caspita! Beh si, è Alessandra Amoroso, la cantante salentina dalla voce black.

Dopo il successo di Amici e dopo i tanti dischi di platino e sold out dei suoi concerti, Alessandra ha voluto mettersi alla prova scrivendo un libro autobiografico dove racchiude tutta la sua vita privata e non. Vi avevamo accennato del suo primo libro giorni fa ed oggi siamo pronti a darvi una notizia davvero magnifica.

Ebbene si.. Alessandra ha informato i suoi fans tramite la sua pagina facebook che il suo libro si trova primo nella classifica Mondadori (sito ufficiale delle vendite dei libri) e questo non può che rendere fieri voi fans e lei stessa: “Buongiorno big family, guardavo la classifica Mondadori e non ho parole se non grazie!“. Il suo primo pensiero l’ha avuto nei confronti dei suoi sostenitori che non tutti gli artisti hanno.

Tutti ci aspettavamo questo successo visto che Alessandra ha ormai da anni tanti fans che la seguono ovunque e che la sostengono sempre. Siamo felici della notizia e le auguriamo davvero il meglio visto la sua umiltà e il suo talento che uniti creano la vera artista che è.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *