Amici 14: Michele conquista anche Kledi? ll serale è più vicino per il ballerino

By on marzo 2, 2015
foto michele nocca

La sfida testa a testa tra Simone e Michele continua e dopo l’esito negativo della sfida di Simone per accedere al serale, bloccato proprio dallo stesso ballerino siciliano, arriva un’ennesima svolta positiva per Michele che lo avvicina senz’altro alla conquista del serale.

E’ andata in onda oggi la sfida a squadre che rappresenta il continuo di quanto accaduto in puntata Sabato dopo l’entrata di Valentina e Klaudia nella squadra dei bianchi e di quella di Giorgio e Luca nella squadra blu iniziando a dar vita alla fase successiva del programma che prenderà il via l’11 Aprile.

Durante la suddetta sfida è avvenuta la comparata di ballo tra Michele e Simone alla è chiamato a giudicare e dunque dare il punto Kledi che da sempre si è schierato contro il ballerino siciliano, favorevole alla sua eliminazione definitiva.

Qualcosa però, sicuramente con tenacia e caparbietà, è riuscito a muovere Michele nella testa del maestro di ballo che oggi ha confessato di averlo preferito nella coreografia, a scapito di Simone per cui Kledi invece ha da sempre manifestato stima.

Porta a casa il punto, dunque, Michele che torna a posto orgoglioso ed a dir poco incredulo del risultato ottenuto frutto dei suoi miglioramenti che innegabilmente sono notevoli e senz’altro di questo passo riuscirà a conquistare la maglia del serale.

E’ questa l’ennesima sfida che Michele riesce a vincere contro Simone che sia a giudicare un maestro interno della scuola che sia un giudice esterno. Metterà in crisi quest’ultimo la situazione che palesemente si sta ritorcendogli contro dopo essere stato definito uno dei più bravi ballerini della scuola?

Il continuo della sfida a squadra capitanata da una parte da Davide e dall’altra da Francesca sarà messa in onda domani dalle 13:50 su RealTime.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *