Daytime Isola dei Famosi: Rocco Siffredi inquilino modello di Playa Desnuda

By on marzo 10, 2015
foto rocco siffredi su playa desnuda

Splende il sole sull’Isola dei Famosi dove tanti cambiamenti sono arrivati con la diretta di ieri lunedì 9 marzo. Il gioco si è fatto duro ma il giro di boa è già stato fatto e il prossimo lunedì sarà già semifinale, questo significa che a tutti gli isolani non resta che stringere i denti, la fine del tunnel è vicina!

Dopo l’avvincente diretta di ieri, una puntata decisamente ricca di novità e colpi di scena, i naufraghi hanno ripreso la loro vita quotidiana su quella che è diventata la loro “casa, dolce casa” come affermato da Alex Belli. Proprio il naufrago modello – alla prima occasione in cui è stato sprovvisto di immunità – è stato nominato a gran voce dal resto degli isolani, Alex è finito così al televoto con Valerio Scanu per questa settimana, sarà una sfida all’ultimo voto!

Quella che infatti si prospetta tra Valerio Scanu e Alex Belli sarà una sfida molto accesa, è noto che il web ha molto a cuore la partecipazione di Valerio al reality, i suoi fans sono numerosi e immaginiamo si scateneranno per supportare il loro beniamino, ma anche Alex non scherza: in tutte queste settimane l’attore della fiction “Cento Vetrine” ha davvero incarnato per filo e per segno il ruolo del vero naufrago, sempre pronto a combattere contro gli inconvenienti e in ogni sfida: dalle prove immunità, passando per quelle ricompensa, fino alle prove del fuoco tutte affrontate con ottimi risultati.

…E se con Brice Martinet sembrava chiusa la questione Playa Desnuda, possiamo immaginare quanto rimarranno sorpresi i naufraghi quando scopriranno che Rocco Siffredi è invece il nuovo Adamo, dunque ancora in gioco e verrebbe da dire più forte che mai. Rocco infatti nel daytime mostrato oggi è sembrato davvero un inquilino modello: totalmente non curante della sua nudità, l’ultima cosa a cui sembra infatti pensare è l’abbigliamento, ci pensano i pixel a censurare le sue parti “sensibili”, niente foglie di palme per Rocco che è sembrato più concentrato nell’accendere il fuoco e a mettersi comodo nella sua nuova dimora.

“Questa è l’isola che volevo” ha affermato Rocco che è sembrato intenzionato a trovare la sua dimensione e la pace interiore proprio su Playa Desnuda, dire che si sta trovando a suo agio è decisamente riduttivo.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *