Dear Jack da record: l’album post-Sanremo è disco d’oro dopo quattro settimane

By on marzo 11, 2015
foto dear jack

Dopo essere stati scelti dall’astronauta italiana Samantha Cristoforetti (nonché dal pubblico con il 60% delle preferenze) con il loro brano per farle da sveglia nello spazio, arrivano nuove soddisfazioni per i Dear Jack ancora una volta supportati dal loro pubblico.

La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio sul web ed è ufficiale: i Dear Jack con l’album “Domani è un altro film (seconda parte)“, sequel del primo disco “Domani è un altro film (prima parte)“, si sono aggiudicati in sole quattro settimane dall’uscita il disco d’oro.

Ma la band lanciata lo scorso anno da “Amici di Maria De Filippi” non è nuova a questo genere di emozioni, infatti, già lo scorso anno dopo solo un mese dalla pubblicazione del loro primo album furono insigniti del disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute.

Successivamente, inoltre, durante il tour che li ha visti impegnati in giro per l’Italia sono riusciti a varcare la soglia delle 100.000 copie vendute facendo del loro primo album un doppio disco di platino, dunque, dall’enorme successo, trainato in vetta alle classifiche dal primo singolo omonimo che conta ad oggi quasi 12 milioni di visualizzazioni su youtube.

Saranno pronti a replicare senz’altro dato il bagno di folla che li ha acclamati vincitori per quanto riguarda il televoto della 65^ edizione del Festival di Sanremo ed il calore dei fan che li hanno accolti a Padova per la diretta videochat con Il Mattino.

Cotanto successo li incorona senz’altro la band più in voga del momento supportati anche dai Modà che gli hanno offerto durante lo scorso anno la possibilità di aprire i propri concerti negli più grandi stadi italiani consacrandoli al grande pubblico.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

2 Comments

  1. Cate

    marzo 13, 2015 at 18:22

    ma che a Otelma ora è venuta l’ossessione x i dear jack?sull’isola x guenda..ora x loro..ma che se beve????Nathan se leggi pubblicalo!

  2. marzia

    marzo 13, 2015 at 21:08

    scrivete l’articolo degli insulti di quelpazzo di Otelma ai Dear Jack!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *