Forte Forte Forte Semifinale: Federica Buda e Gabrio eliminati, Pasquale in finale

By on marzo 7, 2015
foto pasquale di nuzzo

La semifinale di Forte Forte Forte è definitivamente terminata e ha lasciato il verdetto finale che ha visto due dei concorrenti fuori ad un passo dalla finalissima che è stata anticipata al 13 Marzo a causa degli ascolti che non hanno superato le aspettative.

Gli annunciatissimi ed attesissimi ospiti di questa puntata sono stati Montesanto, Frizzi, Nek e Serena Autieri. Il primo tra questi è stato presentato da i due concorrenti Gabrio e Stefano ed ha intrattenuto il pubblico con un divertente sketch insieme ai ragazzi aspiranti showman.

A seguito della consueta esibizione, però, a fare il pienone di “Forte” è stato Stefano a scapito di Gabrio che è finito dunque a rischio eliminazione. La stessa sorte è capitata all’ex gloria di The Voice, Federica Bufa finita anch’ella a rischio eliminazione contro Marco che si qualifica invece come secondo finalista.

I due, inoltre, hanno hanno sbalordito il pubblico con le loro esibizioni e con un’esilarante intervista all’attrice e showgirl Serena Autieri. L’ultima coppia a contendersi il posto in finale è stata tutta campana: Pasquale contro Manuela.

Due esperti della danza, poco meno del canto, che si sono scontrati con delle performance di tutto rispetto ed hanno intervistato il noto conduttore Fabrizio Frizzi. Tra i due la sfida è stata al cardiopalma, entrambi hanno dato il meglio di se (nonostante i problemi tecnici durante l’esibizione di Pasquale) tant’è che il giudice tedesco Philip Plein ha deciso di tirare a testa o croce per scegliere a chi dare il suo voto, ma a ricevere i primi tre “Forte” ed a volare in finale è stata la mora napoletana.

A rischio eliminazione sono stati dunque Pasquale di Nuzzo, Federica Buda e Gabrio e tra questi la prima eliminata è risultata l’ex recluta di The Voice Federica Buda seguita da Gabrio , dunque, Pasquale è riuscito a volare in finale con il 74% dei voti.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *