X


Madonna zittisce Fabio Fazio alla registrazione di Che tempo che fa: “Sto parlando io”

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Madonna

Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, è indiscutibilmente la regina del pop. E’ da anni sulla cresta dell’onda, qualsiasi cosa la riguardi fa notizia. Qualche giorno fa, la sua rovinosa caduta ai Brit Awards ha fatto il giro del mondo. Che tempo che fa ha ospitato la popstar che ha presentato il suo nuovo album in anteprima. Rebel Heart è il tredicesimo album dell’artista, uscirà il 9 marzo.

L’intervista di Fabio Fazio a Lady Ciccone, registrata l’altro ieri, andrà in onda domenica 8 marzo. Madonna si è sfogata con il conduttore: veleni e paparazzi adesso che ha dei figli la feriscono, è difficile spiegare loro il motivo di tanti insulti gratuiti. Ha parlato anche di libertà in senso ampio: “A Parigi è suonata una sveglia per il mondo, abbiamo capito che diamo la libertà per scontata ma anche che dobbiamo essere più tolleranti”.

Secondo indiscrezioni che circolano in queste ore su molti siti e quotidiani, tra cui l’autorevole Corriere della Sera, la popstar, durante l’intervista, avrebbe zittito in modo non proprio elegante il conduttore. Si è comportata da vera diva insomma e non solo perché è arrivata a Milano su un jet privato e con un codazzo di 58 persone. Madonna ha gelato Fabio Fazio con un laconico “Sto parlando io ora” mentre il conduttore cercava d’intervenire durante una sua risposta.

Equivoco dovuto ai tempi sfasati della traduzione simultanea? Sembrerebbe proprio di no. Infatti, poco dopo, la Ciccone si è messa a controllare l’etichetta del vino scelto per un brindisi ma Fazio non si è fatto intimidire e ha detto: “Non sbaglio il vino con te”. E, dulcis in fundo, sul finale di un discorso del conduttore, la popstar avrebbe esclamato: “Quale sarebbe la domanda”? A questo punto siamo curiosi di vedere l’intervista integrale che andrà in onda domenica 8 marzo su Rai 3. Scommettiamo che Luciana Littizzetto non si farà sfuggire l’occasione di prendere in giro Fabio Fazio e Madonna!