X


Trame Beautiful, settimana 2-7 marzo 2015. Hope aspetta un figlio da Wyatt

Scritto da , il Marzo 1, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful hope e wyatt

In arrivo una sorpresa per tutti gli appassionati di Beautiful. Come vi abbiamo annunciato alcuni mesi fa, Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke Logan, lascerà la soap per alcuni mesi. La motivazione di quest’abbandono temporaneo è stata la partecipazione al programma Ballando con le Stelle, che l’ha portata a lasciare il set per 3 mesi. Com’era ovvio che fosse, nonostante la partecipazione al programma della Carlucci risalga a oltre 3 mesi fa, in Italia l’assenza di Brooke partirà solamente dalle prossime settimane. Ma cosa succeder a Beautiful? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni dal 1° al 7 marzo.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 2 marzo 2015. Stanca delle continue intromissione di Quinn (Rena Sofer), Hope (Kim Matula) cerca conforto in Liam. Il ragazzo rimane spiazzato quando la giovane figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) gli rivela di non poter più stare con lui. Intanto, la famiglia Forrester viene messa al corrente del comportamento scorretto di Quinn, che per favorire la relazione tra suo figlio e Hope è arrivata perfino a spingere Ivy (Ashleigh Brewer) nella Senna.

Anticipazioni Beautiful, martedì 3 marzo 2015. Messa alle strette da Liam, Hope confessa di essere incinta di suo marito. Il giovane Spencer non si perde d’animo e continua a perorare la sua causa, dicendosi disposto a stare con lei nonostante aspetti un figlio dal fratellastro. Come reagirà Hope all’ennesima dimostrazione d’amore di Liam?

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 4 marzo 2015. Brooke capisce che sua figlia è incinta, ma in molti non sanno che suo marito è all’oscuro di tutto. Maya (Karla Mosley) percepisce l’intesa tra Caroline (Linsey Godfried) e Ridge (Thorsten Kaye) e avverte Katie (Heather Tom) e Rick (Jacob Young). Nel frattempo, Bill (Don Diamont) viene a sapere che Ridge sta migliorando e per questo vorrebbe affrettare le sue nozze con Brooke, dal momento che Ridge non è più un problema.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 5 marzo 2015. Wyatt fa di tutto per tenere sua madre fuori dal suo matrimonio. Intanto, la perfida Fuller e Deacon (Sean Kanan) sembrano essere sempre più vicini. Brooke riceve poi non una, ma due proposte di matrimonio. La donna si reca poi da Eric (John Mac Cook) e i due parlano del loro passato: Brooke gli confessa di non averlo mai dimenticato.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 6 marzo 2015. Quinn e Deacon fingono di voler fare coppia fissa, tanto che tra i due ci scapperà anche un bacio. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang), convinta che Katie sia ancora innamorata di Bill, decide di trasferirsi alla Forrester Creations di Milano. Liam tenta l’ultima carta con Hope, ma la ragazza è irremovibile: vuole stare con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, sabato 7 marzo 2015. Mentre John Forrester arriva a Los Angeles all’insaputa di tutti, Quinn scopre che suo figlio e Hope sono in attesa di un bambino. Convinta che tra Katie e Bill possa tornare il sereno, Brooke sceglie di farsi da parte e decide di partire alla volta di Milano per alcuni mesi. Beautiful vi aspetta tutti i giorni, alle 13.45, su Canale 5. Se invece avete perso uno degli episodi della settimana appena trascorsa, recuperate il filo della narrazione con le nostre trame di Beautiful dal 23 al 28 febbraio 2015.