Uomini e Donne, trono classico: Mariano messo da parte, nuovi pretendenti per Valentina

By on marzo 4, 2015
foto valentina dallari uomini e donne

Siamo arrivati al giro di boa per quanto riguarda la programmazione di Uomini e Donne su Canale 5 e oggi mercoledì 4 marzo il palinsesto ha regalato agli spettatori una nuova puntata del trono classico dove i giovani tronisti in carica stanno cominciando le conoscenze dei vari corteggiatori tra cui potrebbero celarsi le loro anime gemelle.

I tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari sono alle prese con le prime esterne e quest’ultima nello specifico ha avuto una discussione abbastanza accesa con uno dei suoi pretendenti, Amedeo, ragazzo napoletano verace che ha già dato modo di far parlare dei suoi atteggiamenti eccessivi rischiando già una rissa, e che non ha accettato di non essere portato in esterna l’ultima volta da Valentina che in merito ha poi sbottato “per me i suoi atteggiamenti sono troppo, è tutto troppo, rischia di diventare quasi ridicolo”.

La corteggiatrice Nicole invece è sembrata decisa nel corteggiare solo Fabio che ha apprezzato la sua presa di posizione e la sua rinuncia dunque a corteggiare anche Amedeo, tutto è bene quel che finisce bene…o no? Amedeo a sua volta ha approfondito la conoscenza delle sue corteggiatrici, in particolare Alessia è arrivata molto vicino al bacio col tronista mentre Nadia ha cercato di raddrizzare il tiro rispetto alle prime esterne dove aveva mostrato un atteggiamento che lei ha detto di “essere molto lontano da quello che sono io realmente”.

Nonostante tutto oggi abbiamo visto arrivare nuovi ragazzi pronti a corteggiare Valentina, il verace Mariano dunque dovrà fare i conti con nuovi pretendenti e forse anche lui dovrebbe pensare di raddrizzare il tiro per conquistare Valentina – nonostante lui continui a professarsi come un ragazzo spontaneo e istintivo, nulla di costruito dunque – ma per conquistare la bella bolognese serve anche altro.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *