Uomini e Donne, trono over: Gemma nega il malore, Franco e Sabrina vanno via insieme

By on marzo 24, 2015
foto franco uomini e donne

Una nuova puntata dedicata al trono over è andata in onda oggi – martedì 24 marzo – su Canale 5 dove nello spazio pomeridiano di Uomini e Donne abbiamo visto le vicende di dame e cavalieri che tanto appassionano i seguaci di questo programma televisivo, quasi più di quelle del trono classico, dove i tronisti a volte non riescono a reggere il confronto in termini di interesse.

Nella prima parte del programma ha tenuto banco il signor Gustavo, cavaliere di una certa età dai modi a volte burberi e poco eleganti che per qualche strano motivo deve aver fatto particolarmente colpo su Maria De Filippi tanto da fargli seguire delle lezioni di ballo con gli insegnanti di “Amici” Alessandra Celentano e Garrison, con la speranza che Gustavo metta in pratica con le dame di Uomini e Donne un po’ di buone maniere…

In un battibaleno però si è tornati prepotentemente a parlare della storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, a Tina Cipollari non scappa nulla, nemmeno uno dei tanti sguardi che Gemma continua a tenere su Giorgio anche quando impegnato a far ballare altre signore del parterre…Ed è subito polemica, Tina è fermamente convinta che Gemma sia infatuata di Giorgio quasi come si fosse costruita dei castelli in aria sulla relazione con Giorgio fomentando l’accettazione di questo rapporto quando le sue facce e il suo atteggiamento sembra comunicare l’esatto contrario.

La dama Alba – acerrima rivale – ha vuotato il sacco su Gemma su quello che avevamo anticipato: “Non è vero che Gemma sta bene, è svenuta in aeroporto”. Gemma ha negato lo svenimento, viene a galla che la signora Gilda ha riferito ad Alba che la Galgani non fosse stata bene, un suo malessere in merito a questa storia sembrerebbe comunque trasparire dai suoi atteggiamenti in studio…Gilda ci ha tenuto a chiarire: “Non è svenuta ma stava molto male, nei corridoi gira voce che Giorgio non sa come chiudere con Gemma” e tra smentite e mezze ammissioni, i due ancora una volta si ritrovano al centro dell’opinione pubblica.

Si è passati poi a un capitolo decisamente più leggero, quello di Franco Garna e Sabrina, i due si frequentano da un mese e mezzo e oggi abbiamo visto Sabrina chiedere pubblicamente a Franco di lasciare la trasmissione insieme.
“Oggi mi ha fatto capire che è pronta, è un regalo” ha confessato Franco, dicendo che già una settimana fa lui avrebbe lasciato la trasmissione, stava aspettando solo lei. I due dunque hanno ufficialmente lasciato la trasmissione da coppia, sarà la volta buona per il cavaliere che ci ha invece abituato ad addii e ritorni?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *