Verissimo, Aurora Ramazzotti in esclusiva sabato 21 marzo da Silvia Toffanin

By on marzo 19, 2015
foto Aurora Ramazzotti

Il rotocalco più rosa della televisione italiana, condotto da Silvia ToffaninVerissimo – ha annunciato attraverso spot pubblicitari per la puntata imminente di sabato 21 marzo un’intervista che si prefigge scoppiettante e molto importante: vedremo per la prima volta assoluta ed in esclusiva una giovane ragazza figlia di due grandi artisti del panorama italiano raccontare della sua vita davanti ai riflettori.

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker – ormai diciottenne da qualche mese – sarà per la prima volta intervistata pubblicamente e per l’occasione è stato scelto il salotto di Verissimo. Un importante debutto questo, che potremmo definire una sorta di debutto in “società” per certi versi.

Aurora da pochi giorni riveste per la quarta volta consecutiva il ruolo di sorella maggiore, la mamma Michelle Hunziker infatti da poco ha partorito la piccola Celeste Trussardi, seconda figlia – dopo la piccola Sole – avuta dal compagno Tommaso Trussardi.

La famiglia della giovane Aurora si allarga a dismisura perché anche il papà Eros Ramazzotti ha da poco celebrato la nascita del secondo bambino – dopo la piccola Raffaella Maria – avuto dalla compagna, la bellissima modella Marika Pellegrinelli, Tullio Gabrio Ramazzotti. La primogenita di questa grande famiglia allargata si è definita una “sorellona”.

Aurora Ramazzotti ha dato subito l’idea di essere una ragazza sveglia e molto attiva sui social network, in special modo su Instagram e Twitter, dove rende partecipi i suoi seguaci dei suoi momenti a volte buffi e divertenti, a volte più seri e dolci. Quasi senza dubbio alcuno quella di sabato sarà una divertente intervista dove riuscirà a trasparire ancora in modo più netto il suo carattere gioioso che tanto assomiglia a quello della mamma Michelle.

Appuntamento dunque per sabato pomeriggio 21 marzo su Canale 5 per una nuova puntata di Verissimo, con Silvia Toffanin e l’imperdibile intervista ad Aurora Ramazzotti.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *