X


Pomeriggio Cinque: Nina Moric rompe il silenzio. Tentato suicidio? La sua verità

Scritto da , il Aprile 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Nina Moric smentisce tutti

Da questa mattina la notizia del tentativo di suicidio di Nina Moric, di cui vi abbiamo dato notizia anche noi, impazza su internet e giornali. L’indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano Il Giorno che scriveva che la modella croata nella notte tra sabato e domenica sarebbe stata soccorsa dal 118 chiamato dalla madre presa dal panico dopo averla vista priva di sensi. La donna l’avrebbe trovata con i polsi insanguinati, così dicevano i rumors del web.

Ricoverata immediatamente Nina Moric si sarebbe subito ripresa. A far preoccupare ancora di più i fan, poi, è stato il giovane fidanzato di Nina, l’imprenditore campano Luigi Maria Favoloso, che aveva confermato tutto.

Aveva dato anche una motivazione per spiegare il gesto della Moric, dicendo che la showgirl era stata spinta a farlo da gente che vuole solo usarla. E, sopattto, aveva detto che il motivo scatenante era stato il timore che le venisse tolta la custodia del figlio.

Nina Moric, però, ha spiazzato tutti e smentito le parole drammatiche del suo toy boy. Durante la trasmissione di Pomeriggio Cinque di oggi pomeriggio ha affidato la sua verità ad un comunicato dettato da lei e letto da un suo amico. Augusto, questo il nome dell’amico, davanti alle telecamere del programma di Barbara d’Urso, ha smentito il tentatvo di suicidio e ha precisato che ciò che è stato scritto non è completamento corretto.

Ha continuato a leggere il comunicato di Nina Moric che ribadiva che la bella modella “ha solo avuto un piccolo incidente domestico, tanto che al pronto soccorso le è stato assegnato un semplice ‘codice verde’“. Non è mancato neanche un chiarimento a proposito del motivo di questo incidente. L’amico, leggendo le parole dettatele, ha parlato di troppi impegni di lavoro e ha spiegato: “[…]è stato solo un malore dovuto allo stress […]perchè ha orari sballati e non mangia molto. […]Sono solo state una serie di coincidenze che hanno fatto si che il suo corpo cedesse“.

Tutto chiarito quindi. Nina Moric ha detto la sua verità e speriamo con tutto il cuore che sia davvero così e che sia veramente serena e solo troppo carica di lavoro e che la madre abbia chiamato i soccorsi solo perchè troppo spaventata per aver visto la figlia che non stava bene.