X


Verissimo, Elisabetta Canalis e Lodovica Comello super ospiti di Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Elisabetta Canalis

Nuovo appuntamento in arrivo con il consueto salottino del sabato pomeriggio di canale5. Come ogni settimana infatti, anche questo sabato 25 aprile torna l’appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin insieme ad Alvin e Jonathan tutto dedicato alle interviste a vip e personaggi amati dal grande pubblico, sia italiani che internazionali.

Ogni settimana Verissimo ospita negli studi Mediaset importanti personalità del mondo della tv e dello spettacolo che si sottopongono alle interviste dei conduttori, senza dimenticare i servizi dedicati alle star della musica internazionale e le interviste esclusive.
La scorsa settimana ad esempio, ospiti del salotto di Silvia Toffanin sono stati, tra gli altri, i protagonisti di Squadra Mobile, la fiction di canale5 partita lo scorso lunedì, ma anche Valeria Marini che ha parlato della tormentata fine del suo matrimonio.

Tra gli ospiti dello scorso sabato poi c’è stata anche Ilary Blasi che ha festeggiato i dieci anni d’amore con il suo Francesco Totti e che, per l’occasione, ha fatto una piccola ma significativa comparsata in studio a Verissimo dove ha rivelato un bellissimo scoop, ovvero la dolce attesa di Silvia Toffanin che diventerà presto mamma per la seconda volta.

In occasione del prossimo appuntamento, previsto per sabato 25 aprile, altri importanti ospiti arriveranno nello studio di Verissimo e, in particolare, è stata annunciata la presenza di Lodovica Comello, star di Violetta, serie amatissima dal pubblico soprattutto dei più giovani, e di Elisabetta Canalis.
Quest’ultima, da qualche tempo ormai lontana dal piccolo schermo, potrebbe svelare qualcosa di molto personale che la riguarda: in questi giorni pare infatti si sia parlato di una sua eventuale gravidanza e, la sua presenza nel salottino della Toffanin, potrebbe forse finalmente svelare la verità in proposito.

Tra gli ospiti di sabato è poi attesa l’attrice Aida de la Cruz, new entry della seconda stagione della seguitissima soap Il Segreto. L’attrice che interpreta Candela è già stata in Italia e anche nel salotto della Toffanin, ma torna per parlare di quello che succederà nelle prossime puntate della soap spagnola.

Questi ed altri super ospiti sono attesi dunque nel salottino di Silvia Toffanin. Appuntamento dunque a sabato 25 aprile, come sempre su canale5, per passare un pomeriggio in compagnia dei protagonisti di Verissimo.