Centovetrine: Daniela Fazzolari è diventata mamma! Fiocco azzurro per l’attrice

By on maggio 27, 2015
foto daniela fazzolari centovetrine

Solo pochi giorni fa era in collegamento direttamente dalla clinica di Torino con Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, in attesa con suo marito dell’arrivo del bebè che di uscire dal grembo sembrava non volerne sapere. Daniela Fazzolari, attrice giunta al suo successo grazie a due ruoli chiave all’interno della soap italiana Centovetrine finalmente però è diventata mamma!

Daniela e suo marito Sergio Sparascio hanno accolto da poche ore il piccolo Andrea – questo il nome designato per il primogenito – nato nella stessa clinica di Torino dove 40 anni fa nasceva anche la sua mamma Daniela. La Anita Ferri di Centovetrine ha deciso di annunciarlo ancora una volta in diretta attraverso la “Dottoressa Giò” di Pomeriggio Cinque.

I due neo genitori avevano confessato recentemente di non aver voluto sapere il sesso del nascituro fino alla fine, e così è stato. Anche per il nome qualche incertezza ma alla fine ha prevalso Andrea, come il fratello della Fazzolari. Ora che Daniela e il marito Sergio hanno finalmente stretto tra le braccia il bimbo, l’attrice ha fatto sapere che si prenderà un anno di riposo dalle scene, che proprio riposo non è dato l’arduo compito di crescere il suo piccolino. “Per un anno voglio fare solo la mamma” aveva dichiarato.

Siamo gelosi dei nostri spazi, quindi faremo tutto da soli. Vogliamo vivere in intimità questa meravigliosa esperienza“ ha dichiarato recentemente la Fazzolari, incursioni di Barbara d’Urso – entusiasta di poter vestire in queste occasioni i panni mediatici della Dottoressa Giò – permettendo!

I maligni penseranno che ora che per Centovetrine è stata decisa la chiusura definitiva da parte di Mediaset, Daniela almeno per ora non ha di che preoccuparsi per tornare immediatamente al lavoro, la verità è che una nuova vita ha la precedenza su qualsiasi polemica o professione, per tanto auguriamo a Daniela e Sergio tanta felicità e di vivere ogni momento della nuova avventura di genitori, per il lavoro e per altre opportunità artistiche c’è tempo. congratulazioni!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *