Gossip Amici 14: Valentina Tesio innamorata?

By on maggio 23, 2015

Questa sera andrà in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e come già vi abbiamo anticipato ad uscire dalla scuola sarà Valentina Tesio. La cantante di Torino è stata l’unica allieva a non aver creato scompiglio all’interno del programma, ma a differenza di altri suoi compagni ha fatto conoscere solo il suo lato musicale. Questo è quello che solitamente deve accadere all’interno dei talent show ma spesso a causa delle troppe incomprensioni non succede!

Nonostante sia stata eliminata, Valentina è stata premiata con un inedito tutto suo, dal titolo “In ogni cosa”. La canzone su youtube ha già tantissime visualizzazioni ed ha quindi conquistato gran parte del pubblico. Chissà se dopo Amici riuscirà ad emergere nella musica italiana? Staremo a vedere. Come in ogni edizione, anche quest’anno non sono mancati i possibili flirt tra gli allievi e tanti speravano nel fidanzamento tra Briga e Valentina. Purtroppo o menomale, dipende dai punti di vista, la cantante torinese è felicemente fidanzata. Anche il suo profilo privato facebook è pieno zeppo di foto che la ritraggono in compagnia di questo giovane ragazzo.

Oggi Velvet music ha pubblicato una notizia che riguarda proprio la sua vita sentimentale. Dopo un’approfondita ricerca, il sito è riuscito a scoprire che il ragazzo sconosciuto che ha conquistato il cuore di Valentina si chiama Fabio e spesso i due cantano insieme nei locali di Torino. Quindi oltre a provare un amore reciproco hanno in comune anche la passione per la musica.

Ecco spiegato il motivo per cui spesso è apparsa in tv molto timida e non partecipe alle discussioni dei ragazzi con i flirt e con i litigi tra loro. Un lato di Valentina che sicuramente merita di essere apprezzato visto che ha sempre preferito non esternare i suoi sentimenti privati per privilegiare la sua musica. Complimenti Valentina ed in bocca al lupo per tutto.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

4 Comments

  1. Rossella

    maggio 23, 2015 at 15:35

    In genere colpiscono le storie nate sui banchi di scuola perché la favola del secolo ha fatto sognare anche i ragazzi italiani. Intanto gli inglesi continuano a parlare di pensiero continentale… boh! Personalmente sarei di tutt’altro avviso considerando la grande popolarità di Fabio Fazio. Per grandi linee il suo profilo ricorda quello del principe William. Il resto è storia… nel senso che in loro rivive l’archetipo del principe azzurro; inutile dire che in ogni famiglia abbiamo un principe azzurro con queste caratteristiche… sembra una specie in via d’estinzione! Non sono invidiosa – premessa doverosa- ma penso tuttavia che bisognerebbe tener conto di tutti i caratteri perché altrimenti la coppia in cui l’uomo e la donna sono complementari finisce per apparire come un privilegio di pochi.

  2. anna

    maggio 23, 2015 at 16:28

    complimenti Valentina,perchè sei veramente un esempio da seguire! Infatti sei stata l’unica nella scuola che si è impegnata sempre in quello che faceva senza fare polemiche,come ad esempio briga, e senza fare gossip, come ad esempio virginia, che per rimanere dentro ha sfruttato la sua relazione con Cristian. Vale sei unica e ti auguro tanta fortuna!!

    • noemi

      maggio 23, 2015 at 18:15

      bada a come parli . Briga è più bravo di vale cmq vale anche canta bene ma i The Kolors e Briga non li supererà nessuno.Arrivederci e bada a come parli al mio Briga

      • anna

        maggio 23, 2015 at 19:31

        comunque Valentina è molto superiore rispetto a briga e ai kolors, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista interpretativo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *