Amici 14, daytime Canale 5: prove serrate, Marcella Bella fa visita ai finalisti

By on giugno 2, 2015
foto amici di maria de filippi

Oggi martedì 2 giugno alle 16.00 circa su Canale 5 è arrivato come di consueto il momento dedicato al pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che si è focalizzato in primis sui The Kolors: abbiamo visto la band provare loro canzoni e le esibizioni fino a notte fonda senza sosta se non per mangiare qualcosa, in vista della finale di questo venerdì che decreterà il vincitore assoluto della quattordicesima edizione del talent.

Stash nei confessionali davanti alle telecamere ha confessato quanto tenga a questo momento, per cui auspica alla perfezione senza dover poi avere in seconda battuta nel riguardarsi qualche rimorso. Tutto deve andare perfettamente, in modo da poter davvero ricordare questo momento così particolare della loro vita artistica.

A sorpresa per Stash, Virginia, Briga e Klaudia (ormai non esistono più né bianchi né blu) è arrivata una gradita ospite a rincuorarli: Marcella Bella, cantante italiana sull’onda del successo da quando ha 18 anni, si è complimentata con i ragazzi e ha parlato loro del recente concerto al Teatro Dal Verme di Milano dedicato a suo fratello Gianni Bella dove sono stati tanti i big presenti a godersi il concerto che in qualche modo ha ripercorso la sua carriera, invitando i quattro ragazzi a seguire la serata che andrà in onda in televisione prossimamente.

Marcella Bella non si è negata nemmeno in sala prove nel cantare per i ragazzi alcuni dei suoi più grandi successi, per smorzare un po’ la tensione che ormai accompagnerà i quattro finalisti fino al giorno della finale. Venerdì si avvicina e i quattro finalisti sperano in un lieto fine ma in ogni caso di dare il cento per cento nelle loro prove canore e di danza.

Amici di Maria De Filippi e i daytime su Canale 5 e Real Time tornano domani, mentre tutto si appresta ad essere pronto per la finale di venerdì, che ricordiamo sarà in diretta in prima serata proprio su Canale 5.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. wholesale jerseys china

    agosto 29, 2015 at 11:24

    and his table, and today people still think this table is an extremely groovy piece of low center of gravity and has great cutback ability. You have to pay attention to him gesto nolvdable enel Mundal recordando asu amgo Jarque.He said, “John, if you make it, you will

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *