X


Cherry Season, Canale 5 si colora di rosa: dal 6 luglio, la nuova soap turca

Scritto da , il Giugno 29, 2015 , in Soap Tag: ,
foto cherry season

Tempo d’estate, tempo di shopping e Canale 5 continua a fare spese pazze in produzioni internazionali. Dopo Acacias 38 – Una Vita, l’ammiraglia Mediaset rimpinza la sua shopper con una nuova soap Made in Turchia. Certo è che l’inaspettato successo de Il Segreto ha comportato un epocale riorientamento nelle scelte dell’azienda di Cologno, ma era difficile aspettarsi un investimento così massiccio in produzioni destinate interamente all’universo femminile. Si spera che la comare Cozzolino tanto amata da Barbara d’Urso – che in questi giorni progetta un nuovo viaggio lontana dalle telecamere – abbia un bel da fare e che i panni da stirare siano davvero tanti: Cherry Season, nuova soap opera turca di Canale 5, rinfrescherà i torridi pomeriggi estivi a partire dal 6 luglio 2015.

Dimenticate abiti pomposi e crinoline. Cherry Season, che nel suo paese viene trasmessa con il nome di Kiraz Mevsimi – è una storia moderna, fatta d’amore, passione e voglia di riscatto. In mancanza dei 70 episodi conclusivi di CentoVetrine, i telespettatori potranno assistere a 200 episodi di Cherry Season, che andranno a coprire il palinsesto pomeridiano di Canale 5 fino a settembre. Dati alla mano, saranno presumibilmente due le puntate trasmesse quotidianamente, in modo da consentire l’archiviazione di Cherry Season entro settembre.

Già lanciata da Fox Tv, Cherry Season racconta i sacrifici e i sogni della giovane Oyku (Ozge Gurel), da sempre desiderosa di diventare un’apprezzata fashion designer. La giovane, costretta a vivere con sua madre e il fratellino per motivi economici, porta i suoi studi con fatica, sempre al fianco di Mete (Daghan Gulegec). Il suo destino è destinato a cambiare grazie ad Ayax (Serkan Cayoglu), giovane architetto figlio celebre fashion designer alla quale Oyku si ispira.

Cherry Season, a primo impatto, sembra essere destinato a un pubblico più giovane rispetto a quello appassionato a Una Vita e Il Segreto. C’è da chiedersi in che misura il telespettatore di Canale 5 possa recepire la differenza di montaggio e fotografia che potrebbe generare una visione poco gradevole. Una scelta di coraggio, comunque, quella di Canale 5, che continua a cavalcare l’inarrestabile onda di successo generata da Il Segreto. Questa sera, in onda la puntata evento per la consacrazione ufficiale: non perdete la puntata evento con la morte di Tristan!