Il Segreto, anticipazioni del 1° luglio 2015: Olmo ucciderà Gonzalo?

By on giugno 30, 2015
foto il segreto olmo e fernando

La morte di Tristan ha gettato nello sconforto i milioni di telespettatori che, in oltre 600 puntate, si sono rispecchiati nell’eroe romantico interpretato da Alex Gadea. Il Signore umile e di buon cuore ha fatto breccia nel cuore degli appassionati già dalle prime puntate de Il Segreto, quando s’innamorò perdutamente della bella e austera Pepa, la levatrice. Alex Gadea lascia spazio a nuovi personaggi, tra cui Francisco Ortiz, nuovo personaggio maschile delle terza stagione de Il Segreto. Vediamo cosa succederà a Il Segreto il 1° luglio 2015.

L’assassino di Tristan è ancora a piede libero. Gonzalo continua a non darsi pace, battendo palmo a palmo le terre attorno al paese. Tutti pensano che il colpevole sia Ricardo, marito di Candela, la quale non ha mai creduto che l’uomo potesse arrivare a compiere un gesto tanto atroce. Le ricerche portano al risultato sperato: Ricardo viene ritrovato in una caverna, morto suicida. L’unica a dubitare della colpevolezza di Ricardo è ancora Candela, che sa bene quanto fosse codardo il suo primo marito. Chi è stato, dunque, a uccidere Tristan?

Il Segreto continua con Rita e Isidro. La giovane moglie di Anibal vorrebbe sapere perché Paula ha lasciato il paese così di fretta, senza dare nessuna spiegazione. Rita chiede quindi informazioni a Isidro, che si mostra scostante e infastidito dalle domande della cognata. La ragazza si rivolge quindi al marito, senza sapere che è complice dell’inganno ai danni di Isidro, e gli confessa che Isidro potrebbe aver mentito sul conto di Paula, nascondendo la vera ragione per la quale la ragazza è partita per Villamanrique.

Rosario è distrutta dal dolore per la perdita del suo amato Tristan, così Maria decide di andare a consolare sua nonna. Giunta a El Jaral, la giovane Castaneda incontra Gonzalo che la rifiuta, poiché ancora ferito a causa delle sue menzogne. Nel frattempo, Conrado è impaziente di formalizzare l’acquisto delle terre vicine al ponte, ma si rifiuta di parlare con Aurora, preferendo invece Gonzalo. Emilia, recatasi alla Villa per far visita a Francisca, rimane sconvolta dallo stato in cui versa la Signora. Don Pablo, molto preoccupato per lei, chiede a Soledad di poter chiedere un consulto a un altro medico. Fernando perdona Olmo, ma gli chiede di uccidere GonzaloIl Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 15,45, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *