Il sospetto, anticipazioni terza puntata: Victor e Ines sempre più vicini

By on giugno 9, 2015
Foto Il sospetto 3 puntata

Chi ha rapito e ucciso la piccola Alicia Vega (Aroa Palacios)? Non ha ancora un volto il responsabile di questo atroce crimine che ha sconvolto una tranquilla cittadina spagnola. Ci sono ancora troppi misteri intorno alla scomparsa della bambina, avvenuta il giorno della sua prima comunione durante la festa al ristorante di famiglia, e al suo ritrovamento, in fin di vita, qualche giorno dopo nel bosco. Questi sono gli ingredienti de Il sospetto, la nuova fiction spagnola di Canale 5.

Un emozionane mistery poliziesco, che ruota attorno alla scomparsa di una bambina e alle indagini per scoprire chi è il responsabile. Indagini che, però, sono ostacolate dall’omertà e dai segreti della famiglia Vega.

E, infatti, proprio sui componenti di questo clan si concentrano tutti i sospetti della polizia. Sia le indagini ufficiali, condotte dal Commissario Casas (Lluis Homar), sia quelle ufficiose degli agenti sottocopertura Victor (Yon Gonzalez) e Laura (Blanca Romero) si indirizzano sui famigliari.

Le anticipazioni de Il sospetto ci rivelano che nella terza puntata, in onda martedì 16 giugno, Carmen (Alicia Borrachero), la madre di Alicia, ha scoperto l’infedeltà del marito e vuole vendicarsi. Infedeltà di cui era a conoscenza anche la piccola Alicia, che lo aveva scritto sul suo diario. Per questo motivo i riflettori restano puntati su Begona (Maria Cotiello), l’amante di Roberto (Pedro Alonso), il padre di Alicia.

Inoltre la bambina aveva anche lasciato capire di essere stata minacciata da Begona. Nonostante questi indizi portino verso la donna, nè VictorLaura credono che lei sia la colpevole. Intanto, nella terza puntata de Il sospetto, Oscar (David Solans), il ragazzo della sorella di Alicia nonchè il figlio di Vidal (Vicente Romero), il capo ufficiale di polizia, viene coinvolto in un traffico di droga.

Troppi intrighi, troppe bugie e troppi intrecci strani, soprattutto se si pensa che il ragazzo è coinvolto insieme ad Edoardo (Pau Roca), il fratello di Carmen, e che tutto si svolgeva nel capanno in cui era stata nascosta la bambina. E se l’unica possibilità per risolvere questo intricato mistero fosse stringere un rapporto più intimo con un membro della famiglia? Così dalle anticipazioni di martedì 16 giugno sappiamo che tra Victor e Ines (Melanie Olivares) nasce qualcosa.

Tutto, però, cambia ancora quando c’è il sospetto che ad aver ucciso Alicia e rapito la sua cuginetta Nuria (Berta Castanè), sia stato l’ex marito di Ines. L’uomo, quindi, viene arrestato ma viene presto scagionato e i sospetti per il rapimento ricadono su Edoardo e Carmen. Sarà questa la verità o si tratta dell’ennesimo depistaggio dei Vega? Non perdete la prossima puntata e le nostre anticipazioni de Il sospetto per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Antonella

    giugno 16, 2015 at 12:46

    Alla fine del quarto paragrafo avete scritto che Begonia è l’amante di Pablo (Roger Padilla). E’ vero che Pablo è interpretato da Roger Padilla…ma il suo personaggio non è il padre di Alicia, bensì suo fratello gemello! Il padre si chiama Roberto!
    Correggete. Grazie

    • Patrizia Gariffo

      giugno 16, 2015 at 14:08

      Grazie per la segnalazione. E’ stata una svista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *