Scoop Temptation Island 2015: Teresa e Salvatore si sono lasciati? Ecco la verità

By on giugno 16, 2015
foto teresa e salvatore

Cresce l’attesa per l’inizio ufficiale, almeno televisivamente parlando, della seconda edizione di Temptation Island e finalmente, come anticipato già nei giorni scorsi, la data ormai è ufficiale: i fans del programma possono dunque segnare sul calendario la data del 25 giugno 2015 per vedere in prima serata su Canale5 la prima delle sei puntate del reality che lo scorso hanno ha infranto cuori e fatto piangere lacrime amare, non solo ai protagonisti, ma anche a chi da casa si era affezionato alle storie trasmesse sullo schermo.

In questi giorni nei quali il maltempo ha imperversato sul resort sardo nel quale una settimana fa sono iniziate le riprese di Temptation Island, si è parlato molto delle possibili coppie partecipanti, con smentite e conferme che si alternavano giorno per giorno. Se Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non partecipando al reality hanno deluso le aspettative di molti fans, tanti altri si sono rincuorati sapendo che tra le cinque coppie protagoniste di quest’anno ci sarebbero stati alcuni dei loro beniamini, provenienti proprio dalle recenti edizioni di Uomini e Donne.

Tra queste, la coppia formata da Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è stata confermata da subito, mentre sulla coppia Teresa Cilia e Salvatore di Carlo ci sono stati parecchi dubbi perchè si vociferava che Salvatore avesse smentito la sua partecipazione. Qualche giorno fa invece la conferma è arrivata dal profilo facebook di Teresa: lei e Salvatore fanno parte del cast di Temptation Island, per la gioia di tutti i loro fans. Gli stessi fans hanno però espresso perplessità circa la loro partecipazione per il fatto che la coppia è recente e dunque sottoporsi ad una prova come quella di Temptation Island avrebbe potuto mandare in frantumi il loro amore.

Passata la prima settimana di riprese e arrivati al primo nodo cruciale che è quello del falò, momento in cui i partner possono vedere i video delle loro dolci metà valutando i loro rispettivi comportamenti con tentatori e tentatrici, sono però iniziati a circolare rumors sul fatto che proprio Teresa e Salvatore fosse già arrivati al capolinea e che addirittura Teresa avesse già lasciato il reality. Voci di corridoio, certo, senza alcun fondamento se non fosse che effettivamente la nota gelosia di Teresa avrebbe anche potuto portarla ad un gesto simile.

Per chiarire la questione, e smentire una volta per tutte questa notizia che la storia d’amore tra lei e Salvatore fosse finita, c’è stata la smentita ufficiale sulla pagina facebook di Teresa e la stessa ha voluto postare una foto su Instagram nella quale viene riportata una frase molto eloquente che dice: “L’invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati”. In questo modo Teresa ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le voci che circolavano: lei e Salvatore stanno ancora insieme e stanno proseguendo la loro avventura a Temptation Island.

I fans possono tirare un sospiro di sollievo: per ora, pericolo scampato.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 16, 2015 at 18:47

    Le coppie di U&D non offrono un grande contributo. In genere gli uomini partono con un grande margine di vantaggio perché gli autori non inseriscono nel cast i corteggiatori e le corteggiatrici dell’ex tronista. Non si può banalizzare la gelosia! I ragazzi non si trovano all’interno di un campo di forze tale da sollecitare ragione e sentimento. Si riduce tutto ad un fatto fisico e chi sta dall’altra parte non capisce che c’è una persona che soffre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *