Un posto al sole, anticipazioni dal 22 al 26 giugno: la scelta di Raffaele

By on giugno 17, 2015
Foto Un posto al sole

Le conseguenze dell’incidente provocato da Patrizio si sentono ancora. Raffaele vuole ad ogni costo proteggere il figlio e, così, negli episodi di Un posto al sole in onda dal 22 al 26 giugno prende una decisione difficile e drammatica. L’uomo non ha ancora raccontato ad Ornella che cosa ha combinato Patrizio ma, nell’episodio di lunedì, la donna riesce a farsi dire ogni cosa.

Come ci rivelano le anticipazioni, dopo la confessione alla moglie, Raffaele si vede senza via di scampo e prende una decisione complicata e molto sofferta. Intanto, dopo l’imbarazzante episodio di cui sono stati protagonisti, Niko e Cristina consolidano il loro rapporto.

Questo, naturalmente, non sta bene a Manuela che, tornata a Palazzo Palladini, è decisa a riconquistare Niko con ogni metodo possibile. Anche Raffaele, ormai, è deciso a perseguire la decisione che ha preso per proteggere il figlio.

Sempre nell’episodio di Un posto al sole di martedì 23 giugno, poi, durante il corso della trasmissione televisiva Arianna rivede una persona che conosceva tanto tempo fa. Una vecchia conoscenza che fa uscire tutta la voglia e tutto lo spirito di competizione della donna. Le anticipazioni di metà settimana della soap opera di Rai 3 ci riportano a Manuela.

Le intenzioni battagliere della ragazza non arretrano di un passo, neanche quando Serena cerca di convincerla a dimenticare la sua ossessione per Niko. Manuela tenta di fare ingelosire l’ex fidanzato corteggiando il suo amico Ugo. Nel frattempo, a Un posto al sole è tempo di confessioni. Mariella si confida con Arianna e le racconta il vero motivo per cui ha detto tante bugie. Arianna, così, chiede a Guido di essere meno duro con la donna.

Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 25 giugno Manuela continua a tessere la sua trama per cercare di conquistare Ugo ma il piano che mette in atto non ha i risultati sperati. Raffaele, intanto, paga le conseguenze della sua decisione drammatica, mentre Patrizio è divorato dai sensi di colpa e, per questo motivo, è in crisi profonda. Sandro, poi, con l’aiuto di Marina, ha tutte le intenzioni di fare sul serio per estromettere Roberto dai Cantieri.

Infine arriviamo all’ultimo episodio della settimana dal 22 al 26 giugno di Un posto al sole. Venerdì 26 sia Ornella che Viola vivono momenti difficili a causa della decisione presa da Raffaele. La prima deve sopportare i commenti poco opportuni di un’infermiera, mentre la seconda ha una crisi mentre è in radio. E poi c’è Manuela che non si perde d’animo ed è determinata a centrare il suo obiettivo, nonostante il suo piano durante la festa di laurea di Ugo sia fallito miseramente.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *