Un posto al sole, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio: i dubbi di Guido

By on giugno 24, 2015
Foto Un posto al sole

Il povero Raffaele, pur di proteggere il figlio Niko dalle gravi conseguenze che l’incidente da lui provocato poteva causargli, ha preso una decisione molto difficile e dolorosa, che sta ancora pagando. Già dal primo episodio di Un posto al sole della settimana dal 29 giugno al 3 luglio i telespettatori possono vedere quanto il povero portiere sia in crisi con se stesso.

A complicare ancora di più la situazione è Roberto Ferri che, come ci rivelano le anticipazioni, minaccia di fargli perdere il lavoro. A sostenere Raffaele ci sono tutti gli altri abitanti di Palazzo Palladini ma la siuazione resta, comunque, difficile.

Non è un periodo facile neanche per Niko che, nell’episodio di Un posto al sole di martedì 30 giugno continua a vedere Manuela flirtare con il suo amio Ugo.

Nonostante Manuela non si esponga chiaramente con lui, Niko soffre moltissimo di gelosia e spera di poter riconquistare la sua ex, anche se il motivo di questo interesse non è ancora chiaro. Anche il rapporto tra Guido e Mariella è un po’ strano e altalenante. Lui ha un atteggiamento freddo e dalle anticipazioni sappiamo che questa freddezza spinge la donna a rivedere un po’ il suo comportamento.

Il mese di luglio a Un posto al sole si apre con i dubbi d’amore di Guido che, con sua stessa incredulità, si ritrova a pensare a Mariella e a non capire cosa sente per lei. Nel frattempo Niko, pur nella convinzione che Manuela frequenti Ugo per farlo ingelosire, soffre per la loro vicinanza, anche perchè la ragazza comincia a provare, forse, qualcosa per l’amico del suo ex fidanzato.

Protagonisti dell’episodio di Un posto al sole di giovedì 2 luglio sono ancora Niko e Guido. Il primo non riesce ad accettare che Manuela provi un interesse per un altro ragazzo. Il secondo, invece, non sa più cosa sente per Mariella e anche uno strano sogno che ha fatto non lo aiuta a schiarirsi le idee.

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 3 luglio rivelano che Niko non sopporta proprio il rapporto tra Manuela e Ugo, anche se finge indifferenza e disinteresse. Nel frattempo Marina va a trovare Serena e, durante la visita, viene fuori tutto il momento di amarezza che sta vivendo l’imprenditrice.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *