Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone: estate di traguardi e successi

By on luglio 15, 2015
foto alessandra amoroso

Sono ormai quindici anni che Maria De Filippi grazie al talent show Amici, regala ai giovani talenti l’opportunità di diventare dei cantanti o dei ballerini famosi in tutta Italia e non solo. Tanti sono stati gli allievi che sono riusciti in tutti questi anni ad accedere alla scuola più famosa del momento, ma pochi sono riusciti ad emergere. Tra tutti spiccano i nomi dei fortunati e talentuosi: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Valerio Scanu. Tutti e tre appassionati e uniti dall’amore verso la musica e grazie al loro talento sono riusciti a lasciare un segno nel panorama della musica italiana.

Ultimamente in rete si parla spesso dei loro progetti artistici e delle grandi novità che presto verranno esposte anche ai loro fan. Alessandra Amoroso come ha annunciato la sua pagina ufficiale facebook, al momento si trova impegnata con il suo nuovo progetto. La cantante infatti, presto debutterà all’estero con il suo primo album in lingua spagnola e secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci anche una collaborazione con il gruppo i Camila (cantanti spagnoli). Ma come è nata questa nuova carriera all’estero? Alessandra sarebbe stata contattata dal direttore della Sony della Spagna e dopo aver ascoltato la sua voce, le avrebbe proposto un contratto discografico che Alessandra ha accettato al volo.

Insomma è proprio un bel periodo per la Amoroso, che nonostante sia ultimamente un po’ lontana dalle scene televisive si sta godendo un bel momento. Non si può dire invece lo stesso della collega Emma Marrone, che nonostante riesca sempre ad ottenere dei grandissimi successi , la ritroviamo spesso nel piccolo schermo. Come dimenticare infatti la sua esperienza di coach nell’ultima edizione di Amici? Da pochi giorni Emma ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo ‘Occhi profondi‘ che sta ottenendo un successo straordinario. Il brano infatti, è riuscito in pochissimo tempo ad ottenere ben tre milioni di visualizzazioni su Youtube e considerando il periodo estivo non può che essere soddisfatta. Anche dal punto di vista sentimentale Emma è riuscita a far tornare il sereno. La cantante infatti, si sta frequentando con il calciatore Fabio Borriello e la storia tra i due sta andando a gonfie vele. Chissà se vedremo presto Emma all’altare?

Valerio Scanu invece, dopo aver partecipato all’ultima edizione di Tale e Quale Show ed essere riuscito a sopravvivere ai pericoli dell’Honduras, sta attualmente lavorando al prossimo tour estivo che lo terrà impegnato per tutta l’estate. Tanti sono i fan che sostengono a spada tratta Valerio, che grazie alla sua voce potente è riuscito a guadagnarsi l’affetto del pubblico. Nel frattempo in questi mesi si stanno svolgendo i casting per la nuova edizione di Amici. Chi saranno gli eredi di Alessandra, Emma e Valerio? Non resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Valerio Scanu e Annalisa Scarrone in competizione? Emerge un retroscena | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *