Belen Rodriguez regina dell’estate. La showgirl è tutta serate e Santiago

By on luglio 1, 2015
foto Belen Rodriguez

Serate, palestra, coccole per Santiago…e perchè no, anche qualche vacanza in riva al mare. Belen Rodriguez continua ad essere la più seguita dell’estate, la showgirl non perde tempo e tra un impegno di lavoro e una serata tra amici, è sempre una mamma attenta e presente. Le tenerezze per il suo piccolo, che ha compiuto due anni lo scorso 9 aprile, sono quasi quotidianamente sui social. La pagina facebook ufficiale dell’artista, infatti, è sempre piena di scatti di vita privata.

Tra crisi presunte e gossip più o meno veritieri, la 30enne argentina continua ad essere al centro dell’attenzione e il suo amore con il ballerino Stefano De Martino è perennemente oggetto di attenzioni da parte dei media e dei paparazzi, tanto che poco tempo fa ha ricevuto addirittura il tapiro di Striscia la notizia per le sue peripezie sentimentali. Proprio ieri, le voci su un tatuaggio cancellato, hanno fatto pensare a un momento no per la coppia (prontamente smentito).

Il prezzo della notorietà per la conduttrice sudamericana è spesso alto e difficile da sopportare, ma la regina dell’estate, forte dell’affetto dei suoi numerosi fans, continua a regalare momenti felici sui social, in barba alle critiche. Poche ore fa, Belen ha pubblicato, sul suo profilo facebook, la foto di una serata con amici (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso), probabilmente nel suo nuovo ristorante, il Ricci di Milano. Nello scatto, accanto alla bella 30enne, anche il marito Stefano De Martino. Di aria di crisi nemmeno l’ombra, in base a quanto emerge dai social.

 

foto_belen_rodriguez_a_cena.jpg

 

La showgirl, impegnatissima dal punto di vista lavorativo con il nuovo ristorante, la sua linea di costumi e i prossimi progetti per il piccolo schermo (in particolare con la seconda edizione di Tu si que vales), continua a mantenersi in forma in palestra, senza rinunciare alla buona cucina e agli amici. Ma da super mamma, Belen Rodriguez non perde occasione per coccolare il suo Santiago, che resta al centro della sua attenzione e uno dei soggetti preferiti dei post su facebook.

La bella argentina, in una recente intervista a Vanity Fair, non ha escluso l’ipotesi di allargare la famiglia. L’artista ha sempre espresso il desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Santiago, senza però darsi scadenze. Chissà se l’estate 2015 sarà quella propizia per la lieta notizia?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 1, 2015 at 17:13

    Stefano De Martino mi sembra sempre molto equilibrato durante le interviste… apprezzai molto il suo intervento al MCS perché s’intuiva che si sentiva quasi in dovere di giustificare molte scelte della coppia.
    Belen in effetti ha costruito il suo personaggio sulla provocazione ma in linea di massima nel mondo dello spettacolo è possibile isolare un solo orientamento. Sembrano quasi tutti favorevoli agli scatti in costume da bagno piuttosto che ad altre forme di ostentazione della propria indipendenza.
    Questa concezione della coppia è stata sdoganata anche in ambienti che per tradizione e per cultura sono, almeno sembrerebbero, quanto di più distante dagli ideali propagandati da ideologie di cui tanto si parla. Mi sembra anacronistico continuare a nascondersi dietro lo stereotipo del siciliano geloso perché i social ci dimostrano che così non è… infatti non sto dicendo che andrei al mare con il burka ma che potendo scegliere posterei una fotografia con mio fratello o con un amico. Tanto per dire. E tutto nella piena consapevolezza che mio marito s’incacchierebbe di brutto. Evidentemente non sarebbe un mio problema, o forse sì, sta di fatto che la natura non andrebbe censurata perché l’istinto continua a fare stragi d’innocenti. Preferisco De Martino che almeno racconta candidamente l’evoluzione dei suoi stati d’animo piuttosto che un collega che nega l’evidenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *