Kilimangiaro Summer Nights del 26 luglio: Bahamas e Patagonia al centro della puntata

By on luglio 25, 2015
foto Camila Raznovich e Dario Vergassola

Terza imperdibile puntata del Kilimangiaro Summer Nights. Domani sera, domenica 26 luglio alle 21.05, Camila Raznovich e Dario Vergassola daranno il via ad un altro avvincente appuntamento con l’amatissimo travel show targato Rai 3. Tra angoli di paradiso, destinazioni last minute, paesaggi incontaminati e metropolitani, il terzo incontro si preannuncia ricco di sorprese.

Filmati e documentari, faranno da sfondo, come sempre, ai racconti dei protagonisti in studio, regalando un’immagine emozionante del pianeta, per evadere dalla routine quotidiana e apprendere cose nuove sulla realtà che ci circonda. Dopo il viaggio alla scoperta della Polinesia e di Madrid, di domenica scorsa, il Kilimangiaro Summer Nights ci porterà domani dalle Bahamas alla Patagonia, per toccare la Tanzania e la Costa Azzurra. Al centro della puntata ci saranno anche tante altre mete. Il divertimento è assicurato.

Personaggi, mode e tendenze, coloreranno la domenica sera del pubblico di Rai 3, mostrando tradizioni lontane e curiosità provenienti dai punti più remoti del mondo. Come di consueto in studio ci saranno tre ospiti di fama mondiale, personaggi famosi, che hanno fatto del viaggio uno stile di vita (nella prima puntata del 5 luglio tra le celebrità in studio c’è stata la cantante Malika Ayane).

Domani la creatività italiana sarà al centro delle interviste di Camila Raznovich, che darà il via ad uno scambio di opinioni sul mondo, e sul tema del viaggio, con: Cecilia Chailly, arpista, compositrice e cantante di Milano, Giuseppe Picone, star mondiale della danza, e Gualtiero Marchesi, lo chef che ha portato, e reso celebre, la cucina nostrana a livello internazionale.

La vena comica di Dario Vergassola contribuirà a dare pepe alla puntata. Con le sue incursioni satiriche, punterà gli ospiti in studio e la compagna d’avventura Camila Raznovich. Il mattatore 58enne, continuerà a vestire i panni di un improbabile comandante di una compagnia aerea, la DarioFlot. L’appuntamento, quindi, con l’avventura e il viaggio è per domani, domenica 26 luglio 2015, alle 21.05 su Rai 3, alla scoperta del mondo e di testimonianze inedite.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 25, 2015 at 17:04

    I programmi di divulgazione 2.0 (Quark compreso) dovrebbero essere tarati sul modello del videogame. I videogiochi nascondo un potenziale mica da ridere… dico su serio! Hanno addirittura il potere indiretto di velocizzare i processi storici… i ragazzi quando si trovano davanti al personaggio proiettano su di lui o su di lei le notizie che sentono alla radio e tra un set e l’altro elaborano pensieri molto complessi. Hanno i loro eroi – che sono gli eroi di tutti- e maturano una sorta di livore verso il cattivo di turno. Niente di trascendentale s’intende… però lo capisci che sono al passo con i tempi e capisci che essere al passo con i tempi significa non voler sentire ragioni! Affiancare il capitolo di storia ad un gioco interattivo li aiuterebbe a maturare pensieri di gran lunga più ragionevoli e a memorizzare la materia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *