X


Kilimangiaro Summer Nights del 26 luglio: Bahamas e Patagonia al centro della puntata

Scritto da , il Luglio 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Camila Raznovich e Dario Vergassola

Terza imperdibile puntata del Kilimangiaro Summer Nights. Domani sera, domenica 26 luglio alle 21.05, Camila Raznovich e Dario Vergassola daranno il via ad un altro avvincente appuntamento con l’amatissimo travel show targato Rai 3. Tra angoli di paradiso, destinazioni last minute, paesaggi incontaminati e metropolitani, il terzo incontro si preannuncia ricco di sorprese.

Filmati e documentari, faranno da sfondo, come sempre, ai racconti dei protagonisti in studio, regalando un’immagine emozionante del pianeta, per evadere dalla routine quotidiana e apprendere cose nuove sulla realtà che ci circonda. Dopo il viaggio alla scoperta della Polinesia e di Madrid, di domenica scorsa, il Kilimangiaro Summer Nights ci porterà domani dalle Bahamas alla Patagonia, per toccare la Tanzania e la Costa Azzurra. Al centro della puntata ci saranno anche tante altre mete. Il divertimento è assicurato.

Personaggi, mode e tendenze, coloreranno la domenica sera del pubblico di Rai 3, mostrando tradizioni lontane e curiosità provenienti dai punti più remoti del mondo. Come di consueto in studio ci saranno tre ospiti di fama mondiale, personaggi famosi, che hanno fatto del viaggio uno stile di vita (nella prima puntata del 5 luglio tra le celebrità in studio c’è stata la cantante Malika Ayane).

Domani la creatività italiana sarà al centro delle interviste di Camila Raznovich, che darà il via ad uno scambio di opinioni sul mondo, e sul tema del viaggio, con: Cecilia Chailly, arpista, compositrice e cantante di Milano, Giuseppe Picone, star mondiale della danza, e Gualtiero Marchesi, lo chef che ha portato, e reso celebre, la cucina nostrana a livello internazionale.

La vena comica di Dario Vergassola contribuirà a dare pepe alla puntata. Con le sue incursioni satiriche, punterà gli ospiti in studio e la compagna d’avventura Camila Raznovich. Il mattatore 58enne, continuerà a vestire i panni di un improbabile comandante di una compagnia aerea, la DarioFlot. L’appuntamento, quindi, con l’avventura e il viaggio è per domani, domenica 26 luglio 2015, alle 21.05 su Rai 3, alla scoperta del mondo e di testimonianze inedite.