Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: tre mesi d’amore tra tentazioni e ritorni

By on agosto 13, 2015
Foto Amedeo e Alessia

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina unico grande amore?

Amati e contestati, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina continuano ad essere una delle coppie più seguite di Uomini e Donne. Oggi, i protagonisti della scorsa edizione dello show dei sentimenti, festeggiano tre mesi d’amore, vissuti tra alti e bassi. L’ex tronista e la 21enne siciliana si sono tuffati nelle insidie di Temptation Island 2 a poche settimane dalla scelta, generando non diverse polemiche sul web. In molti hanno temuto che il loro rapporto non fosse ancora pronto ad un esperimento così ardito. Alla fine dei giochi, però, il 25enne partenopeo e l’ex corteggiatrice sono risultati più uniti di prima. La dichiarazione d’amore urlata di Amedeo, durante l’ultimo falò, ha lasciato senza fiato il pubblico di canale 5, che per un attimo aveva temuto il peggio per la coppia. A poche settimane dalla fine del reality estivo però, la notizia della rottura tra i due è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Le parole gelide, rilasciate dallo staff di Alessia Messina sulla sua pagina facebook ufficiale, hanno freddato i fans. Proprio quando la voce su un presunto trono per la 21enne ha iniziato a circolare in rete, la notizia del riavvicinamento con il tronista ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori della coppia.

Amedeo e Alessia di Uomini e Donne festeggiano tre mesi di fidanzamento

Tra crisi, tentazioni, abbandoni e ritorni, Amedeo e Alessia continuano a scegliersi. I due beniamini di Uomini e Donne, regalano ogni giorno ai fans sui social foto di coppia e scatti singoli. In queste settimane il tronista è impegnato con le serate nei locali. Stasera sarà protagonista al Guaranà White a Torre Santa Sabrina, a Carovigno in provincia di Brindisi. Oltre ad invitare il pubblico all’evento, Amedeo ha regalato un messaggio d’amore ad Alessia, in occasione del loro mesiversario. “Ogni cosa a suo tempo…Ogni istante, ogni momento…Piccoli gesti!! Sorprendere, entusiasmare. Ecco…cerco di farlo come meglio posso…!! Oggi 3 mesi insieme. Il mio buongiorno così. I love you baby”. Questo il post dell’ex tronista, al quale è preceduto un lungo messaggio della dolce metà su facebook. Dopo una dichiarazione d’amore appassionata per il suo cavaliere, Alessia ha ammesso: “Ne abbiamo superate parecchie insieme. E’ stato difficile e lo sarà sempre, però grazie al sentimento che proviamo l’uno per l’altra ci riusciremo sempre o almeno lo spero”. Consapevole delle altalene sentimentali vissute in questi tre mesi, l’ex corteggiatrice ha terminato il post scrivendo: “Auguri Mio Piccolo Grande Amore. Ti amo”. Ci saranno altri terremoti emotivi per loro? Per il momento la coppia più solida di Uomini e Donne sembra essere quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Quali storie saranno ancora in piedi a settembre?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *