Cedar Cove, anticipazioni dell’ultima puntata: Olivia ritrova l’amore con Jack

By on agosto 5, 2015
foto serie tv Cedar Cove

Cedar Cove, Jack scopre gli intrallazzi di Warren

Sta per concludersi Cedar Cove, la serie americana che Rai 1 ha acquistato da Hallmark Channel e che ha per protagonista la bella Andie MacDowell, che veste i panni del giudice Olivia Lockhart. L’amore trionfa nel finale di questa prima stagione del legal drama. Nell’ultimo episodio, in onda mercoledì 12 agosto e che si intitola Il tempo di essere felici, Jack (Dylan Neal) torna a Cedar Cove. Il giornalista, che aveva accettato un lavoro a Philadelphia quando aveva creduto che tra Olivia e il suo ex marito ci fosse ancora qualcosa, torna in città per assumere il suo sostituto e qui si rende subito conto di volere stare con Olivia. Durante il suo soggiorno a Cedar Cove Jack scrive il suo ultimo articolo per il quotidiano locale. Il pezzo è su Warren (Brennan Elliott), che sembra essere sotto controllo dell’FBI. Intanto ci sono novità in vista anche per Justine (Sarah Smyth), a cui Seth fa una proposta che potrebbe cambiare il loro futuro. Infine a Cedar Cove arriva Shelly (Hayley Sales). La ragazza, accolta al bed and breakfast da Peggy (Barbara Niven), è incinta e ha un segreto sconvolgente che riguarda il padre della bambina che aspetta e che vorrebbe dare in adozione e, per questo motivo, si rivolge ad Olivia.

Cedar Cove, epilogo d’amore per Olivia e Jack

Presto si scopre che il padre della bambina di Shelly è Eric (Tom Stevens), il figlio di Jack. Jack e Olivia, che hanno ripreso la loro relazione dopo la decisione di lui di fermarsi a Cedar Cove, cercano di rintracciare il ragazzo. Eric ritorna da Shelly ma subito cominciano i problemi perchè la gravidanza della ragazza è complicata. I problemi non mancano neanche a Seth e a Justine, come rivelano le anticipazioni di Cedar Cove. I due ragazzi vengono a conoscenza dei loschi traffici di Warren ma Justine rischia molto a collaborare con l’FBI per far incriminare il suo ex. I guai continuano per la coppia che, nel giorno di Natale, subisce un duro colpo: il loro nuovo ristorante viene devastato e in loro soccorso e sostegno accorrono tutti i cittadini di Cedar Cove. Infine Grace (Teryl Rothery), pentita di essersi lasciata andare con il fratello di Olivia, chiede a Cliff (Sebastian Spence) di darle una seconda possibilità. Cosa farà l’uomo? Per avere la risposta a questo interrogativo bisognerà attendere la seconda stagione di Cedar Cove, i cui episodi andranno in onda su Rai 1 a partire da martedì 18 agosto?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *