Giorgia Palmas rompe il silenzio: Vittorio Brumotti sarà operato

By on agosto 20, 2015
foto giorgia palmas

Giorgia Palmas parla in merito all’aggressione subita dal compagno Brumotti

Stavolta è Giorgia Palmas, ex velina e compagna dell’inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti, ad intervenire sulle polemiche che si stanno alimentando in questi giorni in merito all’aggressione subita dal fidanzato e da suo padre da parte di alcuni automobilisti nei pressi di Savona, che hanno provocato a Brumotti una brutta ferita all’occhio. La showgirl è intervenuta scrivendo un intenso post su Instagram come didascalia ad una foto che rappresenta la sua mano e quella del fidanzato che si stringono. Questo in breve il contenuto del messaggio che Giorgia Palmas rivolge in primis al compagno Vittorio Brumotti ma anche a tutti quelli che stanno polemizzando sui social network attorno al fatto che nell’aggressione fossero coinvolti alcuni cittadini di origine albanese: “Forza Vittorio. Lui e il padre Claudio stanno bene, si riprenderanno. A breve Vittorio sarà sottoposto ad un intervento. Episodi del genere non dovrebbero accadere mai più. L’odio genera odio, la violenza genera violenza, sempre, a prescindere dalla nazionalità. Per questo Vittorio ha scritto sul suo profilo di non odiare gli stranieri”. E’ notizia di queste ore tra l’altro il fatto che le sette persone coinvolte nella rissa, compresi quindi Brumotti padre e figlio, siano state riconosciute tutte e sette responsabili dalle autorità e che non ci siano quindi di fatto aggrediti e aggressori. Pertanto anche per Vittorio Brumotti è arrivata la denuncia.

Striscia La Notizia, L’Isola Dei Famosi, gli amori: la vita di Giorgia Palmas

Giorgia Palmas, classe 1982, cagliaritana, conosce la popolarità nel 2004, quando insieme a Elena Barolo diventa la nuova velina mora dello storico Striscia La Notizia. La nuova coppia di veline riscuote molto successo, tanto che le due vengono riconfermate anche per la stagione successiva. Finita l’esperienza sul bancone di Striscia, la Palmas lavora come valletta insieme a Francesca Chillemi nello show di Carlo Conti I Raccomandati, in onda nel 2004/2005 su Rai 1. Dopo diverse esperienze in varie fiction e film, le viene affidata la conduzione di Paperissima Sprint nel 2013, affiancata dal compagno Vittorio Brumotti. Nel 2011 partecipa come naufraga all’ottava edizione del reality di Rai 2 L’Isola dei famosi, aggiudicandosi la vittoria del reality. Nel 2008 diventa mamma di una bambina, che chiama Sofia, avuta dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini. Il rapporto con il papà della bambina però non dura. Nel 2012 Giorgia Palmas si fidanza ufficialmente con Vittorio Brumotti, campione di bike trial e suo attuale compagno.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *