Il Principe 2, anticipazioni 13 agosto: Fatima è in pericolo e si allontana da Morey

By on agosto 6, 2015
Foto Il principe 2 Moray e Fatima

Il Principe 2 slitta da mercoledì a giovedì

Cambio di programmazione per la fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibile 2 che, la settimana prossima, andrà in onda non di mercoledì ma di giovedì per lasciare spazio alla partita di calcio valevole per l’assegnazione del Trofeo Tim. I telespettatori di Canale 5, quindi, potranno vedere la sesta puntata de Il Principe 2 giovedì 13 agosto e lasciarsi trasportare e coinvolgere dalle intricate e pericolose vicende che hanno per protagonisti Morey (Alex Gonzalez), Fatima (Hiba Abouk), Khaled (Stany Coppet) e gli altri personaggi che abitano il complicato e pericoloso quartiere de Il Principe nella città marocchina di Ceuta. Le indagini segrete di Fatima per smascherare la vera natura del marito proseguono, anche se la donna è sempre più esposta e rischia ogni giorno di essere scoperta. Vuole allontanarsi da Khaled che, invece, vuole a tutti i costi salvare il suo matrimonio. Fatima, così, crede che l’unica soluzione possibile per liberarsi per sempre del marito sia collaborare con i servizi segreti, nonostante Morey non sia assolutamente d’accordo poichè teme per la vita della donna che ama. Questo, ovviamente, crea qualche attrito tra i due che addolorano moltissimo la bella Fatima, che è la protagonista della sesta puntata de il Principe – Un amore impossibile 2.

Il Principe 2 – Un amore impossibile quello tra Fatima e Morey

Il rapporto tra Morey e Fatima si fa sempre più complicato e difficile. I due sembrano tornati al periodo in cui lei lo aveva lasciato e aveva deciso di sposare Khaled, l’uomo a cui la sua famiglia l’aveva promessa in sposa. Morey teme che ci possa essere un attentato e per questo avverte il CNI e i Commissariato di Ceuta, mentre Fatima è molto delusa e amareggiata dal comportamento dell’agente segreto. Nel frattempo su Fatima ricade la colpa dell’attentato fallito, che era stato preparato dall’organizzazione terroristica di cui fa parte anche Khaled. La cellula criminale aveva progettato di avvelenare l’acqua potabile della città provocando, così, una strage ma l’intervento della moglie di Khaled dà l’occasione ai capi dell’organizzazione di dare alla donna la colpa del fallimento del terribile attentato all’acqua. Infine nella puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, che andrà in onda giovedì 13 agosto, il pubblico della fiction spagnola fa la conoscenza di un nuovo personaggio del cast. Questa new entry della seconda stagione de Il Principe 2 è Paco Ben Barek, interpretato da Jesus Castro. Il ragazzo, apparentemente innocuo, è il cugino di Fatima e Faruq (Ruben Cortada) ed è spinto da un forte desiderio di vendetta. Cosa combinerà il bel Paco nei nuovi episodi de Il Principe 2?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *