Alessia Messina si sfoga dopo Uomini e Donne. Dichiarazioni choc

By on settembre 17, 2015
foto Alessia Messina

Uomini e Donne: le parole choc di Alessia Messina dopo la rottura con Amedeo

L’epilogo della storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina continua a rimbombare anche a distanza di giorni. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, si è detta addio definitivamente (in malo modo) proprio durante la puntata di ieri del programma che porta la firma di Maria De Filippi. Una registrazione che ha eletto Gianmarco Valenza ufficialmente come nuovo tronista della stagione 2015-16. Le altalene emotive tra Amedeo e Alessia sembrano essersi fermate. Le parole rilasciate ieri in trasmissione sembrerebbero aver messo definitivamente la parola fine alla storia dei due beniamini del trono classico. A detta della 21enne siciliana il motivo della crisi (e successivamente della rottura) sarebbe stata la freddezza del 25enne partenopeo. Preso dagli impegni lavorativi, Amedeo avrebbe trascurato la dama (secondo le parole di Alessia). I gesti eclatanti della scelta urlata a Uomini e Donne ,e della dichiarazione d’amore nell’ultimo falò di Temptation Island, hanno lasciato spazio alle discussioni tra i due, che ieri, nel corso della puntata del talk dei sentimenti Mediaset, si sono accusati a vicenda. Dopo il primo allontanamento tra Alessia e Amedeo a inizio agosto, la coppia si era riconciliata, ma la crisi avrebbe continuato a serpeggiare in sordina. Ieri, l’addio è sembrato definitivo e le parole dell’ex corteggiatrice siciliana sui social, poche ore fa, confermerebbero la decisione.

Uomini e Donne, Alessia Messina e lo sfogo sui social. Chiuso il capitolo Amedeo?

Alessia Messina, in un post sulla sua pagina facebook ufficiale, ha ribadito la sua posizione, commentando le immagini trasmesse nella puntata di Uomini e Donne. La 21enne ha precisato che la sua esperienza all’interno del programma di Maria de Filippi si è conclusa con l’addio di ieri, ha poi sottolineato come l’esperienza televisiva sia stata pedagogica per comprendere meglio se stessa e gli altri. “Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano”, ha proseguito la ragazza, riferendosi forse al pensiero espresso in puntata e alle critiche ricevute. Alessia ha poi affermato che forse il tratto istintivo del suo carattere non le ha permesso di esprimersi a pieno in studio. il lungo sfogo dell’ex corteggiatrice è terminato con il sorriso, con un pensiero a quanti l’hanno sempre sostenuta: “Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato”. Nessun riferimento esplicito ad Amedeo Andreozzi, da parte della bella siciliana, ma il messaggio è arrivato chiaro. Dal canto suo L’ex tronista, dopo la messa in onda della puntata, si è limitato a ringraziare sulla sua pagina facebook ufficiale, affermando: “Grazie agli amici di sempre che mi sono sempre vicini. Grazie per i messaggi di affetto”. Il partenopeo, che oggi compie 26 anni, ha poi iniziato la giornata con il sorriso, postando una foto che lo ritrae al mare. Alessia e Amedeo torneranno sui loro passi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Cristian e Tara: la verità di Alessia Messina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *