Anticipazioni Cuore ribelle dal 21 al 25 settembre: Jorge ricatta Leonor

By on settembre 17, 2015
Foto Cuore ribelle

Cuore ribelle: Olmedo mantiene il segreto di Jairo

Nei nuovi episodi di Cuore ribelle, che andranno in onda dal 21 al 25 settembre, per la prima volta, forse, Olmedo, l’odioso e corrotto capitano della Guardia Civile di Arazana, fa una cosa giusta. Dopo che Jairo ha ucciso Tobias per vendicarsi di tutto quello che ha fatto alla sua famiglia, Morales tenta di convincere Olmedo che il ragazzo sia stato costretto a sparare perchè il prigioniero stava provando a fuggire. Il capitano, ovviamente, non ci crede ma promette a Jairo che manterrà il segreto. Chi, invece, non ha intenzione di tacere è Jorge, che ha visto la bomba che Fernando avrebbe dovuto far esplodere dai Montoro e ricatta Leonor. Intanto il banchiere ha scoperto che a far aggredire Sara è stata proprio sua madre. La cattivissima Leonor, poi, ha un altro obiettivo oltre a Sara. Si tratta di Roberto che, spinto da Pablo Iglesias, sta valutando l’idea di fare il politico e di lasciare Arazana per trasferirsi a Madrid, dove c’è la sede centrale del partito, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle.

Anticipazioni Cuore ribelle: Eleonor furiosa

Eleonor, quindi, viene incaricata dal Generale di uccidere il giovane Montoro e, così, dal ritorno da un suo viaggio, Roberto viene aggredito dai banditi di Santos, che sono stati assoldati proprio dalla madre di Fernando. Nella soap opera Cuore ribelle, però, arrivano sempre gli aiuti nei momenti di necessità e, così, Roberto viene soccorso provvidenzialmente da Marcial e Sara. Questo intervento, naturalmente, fa andare su tutte le furie la terribile Leonor, che non può sopportare che la sua acerrima nemica di Cuore ribelle abbia mandato in fumo il suo piano. Santos è stato ucciso, mentre Roberto è ancora vivo, quindi è tutto da rifare. Nel frattempo le anticipazioni di Cuore ribelle si colorano di rosa: tra Chato e Lupe torna la passione, mentre Adela cerca di convincere Mario a sposare Ines, nonostante il giovane contabile non la ami. E, infatti, i tentativi di persuasione di Adela sono inutili e non vanno a buon fine, perchè Mario le dice che non sposerà sua figlia. Infine i nuovi episodi della prossima settimana di Cuore ribelle, in onda dal 21 al 25 settembre alle 9.15 su Rete 4, si concludono con il povero Morales che cerca, inutilmente, di farsi apprezzare da Olmedo. Quest’ultimo, infatti, rimpiange sempre Mendoza, nonostante Morales sia riuscito ad arrestare un astuto ladro di banche, che stava preparando un colpo ad Arazana. I colpi di scena, però, a Cuore ribelle sono sempre dietro l’angolo e Olmedo potrebbe avere presto una sorpresa: Lupe, infatti, scopre, che Mendoza non è morto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. jenny

    settembre 18, 2015 at 11:54

    si chiama leonor, non eleonor! 😉 un bacio da un’affezionata di cuore ribelle!

  2. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Ines è incinta | LaNostraTv

  3. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: il segreto di Sara | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *