Anticipazioni Squadra Antimafia: Giulio Berruti sostituirà Marco Bocci?

By on settembre 2, 2015
foto giulio berruti fiction

Squadra Antimafia: il 9 settembre parte la settima stagione

Manca pochissimo ormai all’avvio della settima stagione di una delle fiction di punta di Canale5, una delle più seguite ed amate dai fans, ovvero Squadra Antimafia. La serie poliziesca targata Taodue torna infatti dal 9 settembre in prima serata per ben 10 puntate ed è nuovamente pronta a tenere con il fiato sospeso i milioni di telespettatori già conquistati nelle precedenti stagioni. A capo della squadra di polizia della celebre fiction tornerà ovviamente il bel Marco Bocci che vestirà ancora una volta i panni dell’affascinante Domenico Calcaterra e sarà pronto ad affrontare questa volta la criminalità organizzata desiderosa di mettere le mani su di un’importante struttura energetica siciliana. Tante le novità riguardanti questa settima stagione già annunciate da qualche mese, come l’arrivo di alcune importanti new entry nel cast tra cui Giovanni Scifoni, che interpreterà il vice questore Davide Tempofosco e darà manforte proprio a Calcaterra nella sua lotta contro il crimine, l’analista finanziaria Anna Cantalupo, alias l’attrice Daniela Marra, e l’attore Fabio Troiano. I celebri poliziotti della Duomo avranno il loro bel da fare contro i malavitosi e non mancheranno ovviamente sotterfugi, doppi giochi e colpi di scena che sicuramente manterranno alta l’attenzione del pubblico da casa. Mentre però si attende la messa in onda di questa settima stagione, pare proprio che la novità più succosa riguardi l’ottava stagione, già in cantiere e protagonista del gossip sul web grazie ad un importante cambio della guardia: Marco Bocci infatti lascerà il suo ruolo in Squadra Antimafia e si è subito aperto il “toto-sostituzione”.

Squadra Antimafia, Marco Bocci lascia: arriva Giulio Berruti

Secondo quanto rivelato dallo stesso Marco Bocci in una recentissima intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, alla fine della settima stagione di Squadra Antimafia, in partenza il 9 settembre, il bell’attore umbro lascerà il ruolo di Domenico Calcaterra. Il suo personaggio non morirà, come ci ha tenuto a sottolineare Bocci, ma subirà una profonda trasformazione e piano piano uscirà di scena tanto che, nell’ottava edizione, non sarà più nella fiction. Ecco dunque a questo punto spuntare il gossip dei gossip: i fans di Squadra Antimafia , rimasti “orfani” di uno dei loro personaggi preferiti, di sicuro non avranno tanto tempo per compiangerlo visto che sembra essere in arrivo colui che riuscirà a far dimenticare l’addio di Bocci: il bellissimo Giulio Berruti. La notizia dell’avvento di Berruti nel cast dell’ottava stagione di Squadra Antimafia non è stata ancora confermata, ma è lo stesso attore dagli occhi di ghiaccio ad aver lasciato parecchi indizi sui social. Uno dei più “rilevanti” è un video pubblicato sul suo profilo Instagram dove il bel Giulio è intento a girare la scena di una sparatoria: a commento del video una didascalia molto misteriosa recita “Gettin ready for a New adventure! #carlo #nigro #very #soon”. Chi è Carlo Nigro? Forse il nuovo personaggio che Berruti interpreterà in Squadra Antimafia 8? Per scoprirlo bisognerà attendere gli ulteriori sviluppi.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. laura

    ottobre 27, 2015 at 11:08

    non voglio che prende il il posto di marco Bocci voglio che rimane domenico calcaterra senza di lui non è più

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *